Mamma Sto Bene!
Olivia Paladino Mammastobene.com

Chi è la compagna di Giuseppe Conte? Una donna tanto bella quanto riservata

La vita dell’ex Premier Giuseppe Conte è davvero molto interessante per il pubblico a casa. Infatti, vediamo che l’uomo ha attualmente una donna molto importante nella sua vita: Olivia Paladino. Ecco chi è e cosa sappiamo sulla compagna del noto avvocato italiano.

Chi è Olivia Paladino

Olivia Paladino è nata nel 1980 a Roma ed ha attualmente 41 anni. Si tratta di una donna che negli ultimi tempi si è fatta particolarmente notare dai media italiani, dato che è comparsa in più occasioni pubbliche al fianco di Giuseppe Conte, ex Primo Ministro del Governo Italiano.

La donna è figli di Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza, 5 stelle nel cuore della fervente Roma, e dell’attrice svedese Ewa Aulin. La donna ha una sorella, di nome Cristina Paladino, e un fratellastro, Shawn John Shadow. Insieme alla sua famiglia, è cresciuta in quella che è nota come la Roma bene, frequentando le scuole migliori che la capitale possa offrire.

Olivia Paladino Mammastobene.com

Dopo aver terminato la sua formazione, ha deciso di seguire le orme paterne. Diventa così imprenditrice e manager del settore alberghiero, gestendo alcuni tra i migliori hotel che Roma possa offrire. Ovviamente, ha un ruolo anche all’interno dell’hotel del padre: si occupa di marketing, eventi e manifestazioni. Questo, però, non è tutto.

Per quanto riguarda il patrimonio della donna, sappiamo che oltre ad essere una grande imprenditrice, è anche una ricca ereditiera. Infatti, si sa che la famiglia Paladino è proprietaria di due società che gestiscono diversi immobili, alcuni lasciati proprio ad Olivia Paladino. In uno di questi sembra vivano lei e Giuseppe Conte, in via di Fontanella Borghese.

Olivia Paladino Mammastobene.com

L’imprenditrice e l’ex premier hanno la bellezza di 15 anni di differenza. Pare che si sono conosciuti grazie ai loro figli coetanei (nati entrambi nel 2007), i quali frequentano la stessa scuola a Roma. Proprio nella scuola dei ragazzi, ad una riunione, tra i due sarebbe scattato un colpo di fulmine. Un periodo si era parlato anche di crisi di coppia, ma la notizia è stato poi successivamente smentita tra i due interessati.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Giuseppe Conte? Ecco chi è il bambino che può chiamare l’ex Premier papà!