Mamma Sto Bene!

Compra le scarpe per il figlio contando le monete: le foto di questo papà diventano virali

I social sono un potente mezzo di comunicazione che condividono notizie in tempo reale. Basta poco affinché foto e video di gente comune diventano virali. Come è successo a questo papà che è stato immortalato mentre contava le monetine per acquistare le scarpe al figlio.

I genitori fanno tanti sacrifici per cercare di non far mancare nulla ai figli. Non sempre lavorando si riescono a mettere di lato tanti risparmi. Le spese da affrontare giornalmente non mancano mai quindi anche acquistare un paio di scarpe a volte può essere difficoltoso.

La pagina Facebook  “Philippine Trends and News” ha condiviso le immagini di un papà in evidenti diffcioltà economiche alle prese con il conto delle monete di cui dispone per comprare le scarpe al figlio.

foto Facebook Philippine Trends and News

Le immagini risalgono al 2019 ma subito hanno conquistato i cuori delle persone e sono diventate virali. La fatica che si legge nel viso di quest’uomo è evidente e solo lui sa quanti sacrifici ha dovuto affrontare per comprare quelle scarpe.

foto Facebook Philippine Trends and News

“Ragazzi, rendiamolo famoso! Questo papà ha comprato le scarpe a suo figlio con i soldi che stava risparmiando da qualche anno”si legge nel post Facebook.Mentre conta le monete alla cassa del negozio compare un sorriso sul suo volto…sorride perché ha comprato le scarpe che suo figlio sperava di avere. Finché vivrà, farà di tutto per rendere felici i suoi figli e noi vogliamo condividere la sua storia. Sei un grande papà! Ti facciamo i migliori auguri affinché tu possa avere altre benedizioni nella tua vita”.

foto Facebook Philippine Trends and News

I commenti non sono mancati e molte persone hanno mandato tutto il loro affetto e la loro solidarietà nei confronti di questo umile papà.

Potrebbero interessarti:

Un padre ha tenuto per 45 minuti la mano sotto la testa della figlia per farla dormire

Papà ricoperto di fuliggine alla partita con il figlio: era appena uscito da una miniera e doveva mantenere la promessa fatta