Mamma Sto Bene!
nanismo

Coppia affetta da nanismo allarga la famiglia: oggi sono genitori di tre figli. Ecco come sono

Le caratteristiche genetiche di ognuno di noi probabilmente verranno ereditate dai nostri figli. Non vi è certezza però fino a quando non vengono al mondo ovviamente. Una coppia affetta da nanismo ha deciso di realizzare il proprio desiderio di diventare genitori. Oggi hanno tre figli e mostrano il loro aspetto sui social. Vi mostriamo come sono i bambini della coppia.

nanismo
Charli e Cullen Adams – foto instagram @cullen_it

Marito e moglie soffrono di nanismo

Charli e Cullen Adams sono entrambi affetti da nanismo. Ognuno di loro ha delle precise caratteristiche che lo differenziano dall’altro. Ad esempio Charlie soffre di acondroplasia, ovvero presenta braccia corte ma un tronco di dimensioni normali. Invece Cullen è affetta da displasia diastrofica, una malattia genetica che rallenta la normale crescita arrivando però ad avere un corpo abbastanza proporzionale.

La coppia ha sempre cercato di vivere la vita in maniera assolutamente normale, provando a non farsi condizionare dal proprio aspetto. Oggi hanno messo su famiglia e sono genitori di tre splendidi figli.

Ecco come sono i tre figli della coppia

Tramite il profilo Instagram di Cullen Adams, possiamo vedere gli scatti che ritraggono i bellissimi figli della coppia, due femminucce ed un maschietto. Il timore che anche i bambini soffrissero della loro stessa patologia era tanto, ma ciò non li ha fermati nel voler realizzare il proprio desiderio di allargare la famiglia.

Dei tre bambini solo la prima presenta caratteristiche di nanismo, mentre gli altri due no. Ciò che Charli e Cullen cercano di insegnare ai figli è l’importanza di essere e non di apparire. Tramite i social la famiglia Adams si diverte a mostrare la loro quotidianità fatta di momenti leggeri ed altri più impegnativi, così come per tantissime altre famiglie.

Potrebbero interessarti:

I genitori abbandonano i figli e l’umile nonno si occupa da solo dei sei nipoti

Uomo gravemente ustionato in tutto il corpo cresce le figlie da solo dopo che la moglie lo ha lasciato