Le famiglie numerose sono sicuramente caotiche ed impegnative, ma sono altrettanto piene di amore. Una coppia che decide di avere tanti bambini sicuramente ha in mente di vivere circondata dall’affetto dei figli. I protagonisti di questa storia per esempio hanno ben 19 figli. E nei loro piani non c’è nessuna intenzione di smettere. Conosciamoli meglio.
La storia della coppia con 19 figli
Christopher e Desiree Hart-Spegal sono genitori di 19 figli. La coppia in realtà non ha tutti questi figli insieme. Infatti quando si sono conosciuti Christopher ne aveva già otto mentre Desiree tre. La loro unione ha portato alla nascita di altri otto figli insieme.
Ad oggi la famiglia numerosa si sente assolutamente orgogliosa di essere circondata da tutto questo amore e tutti hanno accolto l’amore di Christopher e Desiree con gioia. I genitori sono convinti che amore chiama amore. Quindi accettando e accogliendo nuove nascite si generano altri sentimenti positivi.
La gestione della famiglia è sicuramente impegnativa ma estremamente appagante
La gestione di questa numerosa famiglia non è di certo semplice però. A cominciare dalle pulizie e dall’organizzazione della casa in generale. Per non parlare poi dell’investimento economico che c’è dietro la quotidianità di tutti questi figli. Solo per loro infatti la coppia ha dichiarato di spendere circa 15mila dollari l’anno tra regali di compleanno e Natale.
E di certo non è nemmeno semplice avere la propria privacy. Rimanere soli in casa per esempio è un sogno molto lontano. Ma per Desiree e Christopher sono più i vantaggi dalle cose negative e proprio per questo la coppia è intenzionata a non chiudere le porta per una nuova nascita. Con una buona organizzazione la gestione familiare procede in maniera ottimale. È solo questione di abitudine.
Potrebbero interessarti:
Sono sposati da 13 anni e hanno due figli: scoprono di essere fratelli
Mamma simula le montagne russe per la figlia: il video diventa virale