Mamma Sto Bene!
autobus famiglia

Coppia con 6 figli cambia vita e si traferisce in un autobus a due piani (VIDEO)

Viaggiare con un camper è un’esperienza che piace a tante persone, ma resta comunque circostritto in un periodo che ha un inizio e una fine. Terminato il viaggio infatti si ritorna a casa. Questa famiglia invece si è talmente tanto entusiasmata dopo aver girato col camper che ha abbandonato la vita di prima per trasferirsi in un mega autobus a due piani.

autobus famiglia
Famiglia composta da 8 persone vive in un autobus a due piani – foto YouTube @Tiny Home Tours

Un autobus a due piani fornito di tutti i comfort

Dane Eyerly è uno sviluppatore di software che ha condiviso con la propria famiglia, la moglie e i 6 figli un desiderio di sicuro bizzarro e poco comune. Dopo aver viaggiato col camper ha amato particolarmente quel tipo di vita sul mezzo di trasporto che ha deciso di non voler più vivere in un appartamento.

Così, sostenuto e appoggiato dalla sua famiglia, ha deciso di trasferirsi in un autobus a due piani. Il mezzo è dotato di tutto ciò di cui dispone una casa, a partire dalla cucina al bagno. A dir la verità l’autobus ha ben due bagni. Ma non solo perché c’è pure lavatrice e asciugatrice, la sala per studiare e per giocare e la zona notte con letti a castello pronti ad accogliere tutti i figli.

foto YouTube @Tiny Home Tours

Il mezzo ha pure una terrazza con i pannelli fotovoltaici

Non manca davvero nulla a questa casa mobile. Dane ha persino ricreato una splendida terrazza con delle ringhiere e, per sfruttare l’energia sostenibile, ha installato dei pannelli fotovoltaici.

Per questa famiglia andare a vivere in un autobus è stata una vera svolta. Nessuno di loro rimpiange la vita di prima.

foto YouTube @Tiny Home Tours

Guarda il video che racconta la storia di questa famiglia che ha deciso di andare a vivere su un autobus a due piani:

Potrebbero interessarti:

Non possono permettersi di pagare un affitto: trasformano un autobus in casa

Non possono comprare casa dopo lo sfratto e decidono di vivere in barca