Mamma Sto Bene!
I cani li accompagnano all'altare

Coppia si incontra grazie ai loro cani: partecipano tutti al matrimonio

L’amore della propria vita si può conoscere nelle più svariate circostanze, anche durante una passeggiata con i propri cani. Ebbene sì, quello che potrebbe sembrare l’inizio di un classico film romantico è davvero successo ad una coppia di Houston, in Texas.

Alexandra May, di 32 anni, e suo marito Jimmy, di 36, non avrebbero mai pensato di incontrare la propria anima gemella grazie ai loro amici a quattrozampe: Teddy, Nola, Ranger, Ruby e Mr Bingley.

I cani li accompagnano all'altare

In realtà la prima a conoscere Jimmy non fu la sua futura sposa ma sua sorella, mentre portava a spasso uno dei cani di Alexandra. Teddy, il cane in questione, era solito abbaiare a tutti gli sconosciuti che incontrava ma quando vide Jimmy non accennò nemmeno un ringhio e si avvicinò a lui in cerca di coccole.

Da quel momento la sorella di Alexandra capì che quell’uomo era quello giusto per sua sorella, tanto da convincere entrambi ad incontrarsi il giorno seguente, sempre nello stesso posto.

Quando il giorno dopo i due si sono visti e hanno scoperto di avere in comune molte cose, oltre la passione per i cani, non hanno mai smesso di vedersi e frequentarsi. All’epoca Alexandra aveva Teddy e un altro cane, mentre Jimmy aveva Nola, un Rat Terrier, e una Pitbull di nome Lily, che però è venuta a mancare.

Successivamente, hanno deciso però di allargare ulteriormente la famiglia adottando Ruby, un Cocker Spaniel di 2 anni, e Ranger, un meticcio di Pastore Olandese di 3 anni.

Il giorno del matrimonio, per celebrare il loro incontro e i loro amici a quattrozampe che hanno contribuito a tutto questo, hanno deciso di farsi accompagnare proprio da loro. Hanno infatti camminato tutti insieme verso l’altare, gli sposi con i loro abiti eleganti e i cani con un guinzaglio con un papillon rosso.

I cani li accompagnano all'altare

Per prepararsi al grande giorno e rendere tutto perfetto, i due hanno anche deciso di rivolgersi ad un addestratore cinofilo affinché i cani imparassero a comportarsi in modo impeccabile e a percorrere la navata senza alcun tipo di distrazione.

Alla fine è andato tutto come previsto, Alexandra e Jimmy non potevano essere più felici e con loro tutti i loro amici e parenti. Questa storia ha commosso moltissime persone, dato che le foto della cerimonia e dei cani hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Leggi anche: Un cane stava per annegare ma viene salvato da alcuni operai usando l’escavatore