Mamma Sto Bene!

Crea sapone con latte materno: oggi la sua attività è un successo

Nel mondo del lavoro bisogna sempre avere la forza di volontà e la creatività di inventare qualcosa di innovativo e originale per avere successo. Oggi sul mercato si trova di tutto quindi le idee sono spesso simili ad altre. Trovare un prodotto che incuriosisce e attira l’attenzione dei consumatori non è semplice. Questa ragazza invece è riuscita perfettamente ad attrarre a sé molte persone grazie alla creazione del suo sapone: l’ingrediente segreto è il latte materno.

Il primo sapone con latte materno è stato commissionato da un’amica

Taylor Robinson, una mamma di 31 anni, ha guadagnato più di 100mila dollari grazie ala vendita del sapone che lei stessa realizza. Detta così sembra abbastanza strana come notizia. Ma c’è un motivo dietro questo successo per del semplice prodotto da bagno: crea il sapone utilizzando il latte materno.

Infatti la donna mescola una varietà di oli naturali al latte (sia quello suo che di altre mamme) per creare le sue originali saponette. La prima realizzazione risale al 2020 quando un’amica le ha commissionato la sua particolare richiesta. Da lì è partita l’idea di estendere il prodotto ad un mercato generale.

Le vendite del sapone hanno riscontrato enorme successo

Taylor apre la sua attivita nel 2020, ma è solo l’anno dopo che aggiunge agli ingredienti il latte materno. È bastato tanto per rendere appetibile il prodotto ai consumatori. Nasce così Leo Jude Soap Co., che porta il nome del figlio di tre anni.

La reazione dei consumatori

Quando le persone vengono a sapere dell’ingrediente che Taylor usare per creare il sapone reagiscono in maniera diversa. C’è chi prova interesse e ammirazione e chi invece prova totale disgusto.

L’utilizzo del latte materno comunque ha molteplici benefici alla pelle: riduce la sensibilità, il prurito e il rossore.

Ad oggi Taylor ha guadagnato 100mila dollari dalla vendita dei suoi originali prodotti.

Potrebbero interessarti:

Donna diventa milionaria grazie alla vendita del suo latte materno

Questa donna trascorre 10 ore al giorno a tirarsi il latte e donarlo ad altri bambini