Mamma Sto Bene!
trucco

Critica le donne che escono senza trucco: “Dopo una certa età è inaccettabile”

Basta poco per far diventare un video virale sui social, soprattutto se toccano argomenti delicati e che riguardano in prima persona determinate categorie. Una tiktoker ha dato vita ad un’accesa polemica dopo aver espresso il suo parole sulle donne che escono senza trucco, soprattutto dopo aver raggiunto una certa età. Le parole usate dalla ragazza e i toni forti hanno portato la reazione di molte donne che si sono sentite tirate in causa e che hanno prontamente risposto alla tiktoker.

trucco
foto TikTok @iamthesabrinaeffect

Andare ad un evento senza trucco soprattutto se non si è giovanissimi è inaccettabile

Secondo Sabrina Ali, la ragazza che ha realizzato il video della polemica, uscire di casa per partecipare ad una festa o ad un evento senza soffermarsi sul proprio trucco non dovrebbe mai accadere. Lei generalizza molto il suo discorso e lo indirizza soprattutto alle donne più mature di età.

“C’è un tempo e un luogo per una faccia nuda. Non ovunque è accettabile il viso nudo, cresci, impara a truccarti” – dice Sabrina nel video condiviso su TikTok ma successivamente rimosso, probabilmente per le numerose critiche ricevute..

trucco
foto TikTok @iamthesabrinaeffect

Il video diventa virale e crea una polemica sui social

Sabrina nella sua clip sostiene che non importa quanto una donna possa sentirsi bella, ma presentarsi ad un evento senza trucco in viso è qualcosa che secondo lei non va bene. Le parole usate dalla tiktoker non sono piaciute a molte donne che si sono sentite prese in causa dal suo pensiero e hanno voluto rispondere.

Su TikTok infatti sono numerosi i video in cui altre donne reagiscono a Sabrina pensando l’esatto contrario di quello che lei dice. L’opinione comune è che ogni persona deve sentirsi libera di uscire come vuole, senza doversi sentire giudicata da nessuno.

trucco
foto TikTok @iamthesabrinaeffect

Potrebbero interessarti: Un trucco leggero e naturale è meglio di un filtro Instagram: 11 foto che lo dimostrano