Mamma Sto Bene!
alexander jane mammastobene.com

Chi è Damiano Schiozzi, conosciamo meglio il figlio di Jane Alexander

Interpretando il ruolo di Lucrezia Van Necker nella fortunata fiction Elisa di Rivombrosa ha lasciato il segno. Stiamo parlando di Jane Alexander, attrice, conduttrice e doppiatrice che può vantare una carriera ricca di esperienze televisive. Tutti la ricorderete nella conduzione del programma di Italia 1, Mistero, oltre che all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

attrice jane alexander mammastobene.com

Prima di raggiungere l’apice del successo, Jane Alexander ha lavorato come doppiatrice. La sua carriera inizia alla tenera età di 16 anni. Da quel momento in poi il successo di Jane Alexander è aumentato notevolmente. Per quanto riguarda invece la sua vita privata sappiamo che l’attrice è mamma di uno splendido ragazzo, Damiano Schiozzi.

Damiano Schiozzi: tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Jane Alexander

Classe 2003, Damiano Schiozzi è il figlio che l’attrice Jane Alexander ha avuto dall’ex compagno Christian Schiozzi. L’amore tra l’attrice e il suo compagno non era destinato a durare per sempre e, dopo la separazione dai suoi genitori, il piccolo Damiano va a vivere con mamma Jane.

Come anche dichiarato dalla nota attrice, Damiano è intenzionato a seguire le orme artistiche di sua mamma . Il talento e la determinazione di fare l’attore da parte del ragazzo hanno già portato i primi frutti. Damiano, infatti, ha ottenuto una piccola parte nella pellicola firmata da Ridley Scott, All The Money In The World.

Durante la partecipazione di Jane Alexander alla terza edizione del Grande Fratello Vip, il giovane si è esposto dichiarando di non accettare il flirt che era nato tra sua madre e l’ex velino Elia Fogaro. Nonostante le piccole incomprensioni, c’è da dire che Jane Alexander ha un ottimo rapporto con suo figlio il quale va molto d’accordo anche con suo papà.

attrice e doppiatrice mammastobene.com

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Jane Alexander si era espressa riguardo il suo ruolo di madre. In quell’occasione l’attrice ha dichiarato:

Secondo me lui non può permettersi di dire ‘faccio come mi pare perché sono maggiorenne’. Abita a casa mia, è sotto al mio tetto e come diceva la mia mamma fa quello che dico io.

Leggi anche: Chi è Amanda Sandrelli, conosciamo meglio la figlia di Stefania Sandrelli