Mamma Sto Bene!

Il “drago umano” vuole trovare l’amore. Vuole una coppia rettiliana

La storia di Eva Tiamat Medusa, conosciuto come il drago umano, è alquanto bizzarra e sensazionale. Nato con il nome di Richard Hernandez, un uomo del Texas che ricopriva un importante carica come dirigente di una banca, oggi lo ritroviamo completamente trasformato. Ha pure cambiato sesso.

Il transgender si è sottoposto a terapie ormonali e svariate operazioni chirurgiche spendendo più di 83.500 dollari per assomigliare a un drago. Per raggiungere il suo obiettivo si è tatuato squame dappertutto, ha sopportato la rimozione di naso e orecchie , la colorazione degli occhi, la lingua biforcuta e si è fatto impiantare sulla fronte le corna e sulla schiena le ali.

Tutto è cominciato quando nel 1997 gli diagnosticarono l’HIV, notizia che stravolse la sua intera esistenza dando inizio a tutte le modifiche che il suo corpo ha subito. “Non voglio morire umana” ha sempre dichiarato Eva.

Già basterebbero solo queste informazioni per rimanere scioccati e sconvolti nell’assistere a quanto l’uomo possa spingersi oltre. Ma non finisce qua. Difatti oggi Eva Tiamat Medusa all’età di 60 anni vuole trovare l’amore della sua vita.

Il drago umano è single da 12 anni.  “L’uomo umano perfetto per me sarebbe uno senza tatuaggi o modifiche di alcun tipo, uno che è totalmente opposto a quello che sono ” , ha detto.

Ha poi spiegato di essere “entusiasta all’idea di uscire con qualcuno, ma iniziare non sarà facile per me. Ho gusti particolari negli uomini , e intendo gli uomini umani , ma il mio più grande desiderio e speranza è incontrare un compagno rettile in  modo da poter essere una coppia perfetta”, ha concluso.