Mamma Sto Bene!
Lonnie Pike

Donna di 56 anni viene criticata per aver indossato abiti giovanili

Ognuno dovrebbe sentirsi libero di vestirsi come meglio crede, seguendo i suoi gusti e quello che ama, senza che nessuno possa dire nulla o criticare. Lo sa bene una donna di 56 anni che un giorno ha ricevuto moltissime critiche per il suo abbigliamento, ritenuto da molti utenti della rete troppo giovanile per una donna della sua età.

A parte il fatto che l’età è solo un numero e potrebbe non rappresentare quello che ogni persona si sente dentro. Perché criticare una donna per come si veste? Lonnie Pike è famosa su TikTok proprio per i suoi look freschi e giovani, per i suoi tatuaggi, per la sua innata voglia di vivere e godersi la vita. Caratteristiche che l’hanno resa molto popolare sul social network.

Lonnie Pike è diventata celebre sui social network proprio per il suo modo di vestirsi, ma anche per il suo modo di concepire la vita. Per questo motivo ha più di 500mila follower su Instagram e ben 400mila su TikTok. Pubblica molte foto e diversi video mentre indossa abiti colorati, larghi o aderenti, a tinta unica o con fantasia, con accessorio di ogni tipo. E non nasconde i suoi tatuaggi e i suoi capelli grigi.

Lonnie Pike

Lonnie Pike criticata per il suo modo di vestire

Ci sono persone che hanno paura di invecchiare, perché hanno paura di cambiare, sia fisicamente sia mentalmente. Ma non è così per Lonnie Pike, che si esprime per chi è e per come vuole apparire, senza pregiudizi o tabù. Lei si sente bene a indossare quei vestii alla sua età, perché si sente positiva, attiva, felice. L’età è solo una questione di atteggiamento e ognuno deve essere libero di vivere la propria vita come meglio crede.

Lei stessa è stata più volte criticata da persone che non sono d’accordo con il suo modo di vedere le cose e la sua filosofia. E c’è chi se l’è presa proprio con gli abiti che indossa nelle foto e nei video mostrati sui social network, così come con i tatuaggi che di sicuro non nasconde.

Lei ha risposto a tutte le critiche indossando stivali di Hello Kitty e mandando messaggi motivazioni alle altre persone, per aiutarle a non limitarsi e a osare a dire e fare quello che amano di più senza paura del giudizio degli altri.

Generalmente non rispondo a questo tipo di commenti, perché non mi riguardano. Ma sono capaci di piantare semi di dubbio nella mente di molte persone. Questo li rende incapaci di vestirsi come vogliono. In suo onore, mi vesto come un adolescente. Questo è il mio vestito per oggi. Indossa quello che vuoi!

Fonte YouTube Bernardo Bianchi

Lonnie Pike spinge tutti a godersi la vita: non import quanti anni hai, la società non dovrebbe importi nulla che ti allontani dalla tua felicità. La donna di 56 anni incoraggia tutti sui social network a essere chi veramente sono, senza trucchi e senza inganni.