Mamma Sto Bene!
jordan michael mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Michael Jordan? Nessuno di loro ha deciso di seguire le orme sportive del padre

Michael Jordan è da sempre considerato uno dei giocatori più forti nella storia del basket. Classe 1963, il grande Michael Jordan si avvicina al mondo del basket nei primi anni di liceo. Durante gli inizi di questo sport si fa notare per le sue grandi qualità che lo hanno portare a diventare uno dei più grandi giocatori della storia del basket.

giocatore michael jordan mammastobene.com

La sua carriera è stata fortemente condizionata dalla morte del padre. Questa è stata la ragione per cui nel 1993 Michael Jordan decide di ritirarsi dalle scene. Tuttavia, però, il grande campione non riesce a stare lontano dallo sport e poco dopo inizia a praticare il baseball. Tale sport, comunque, non sembra soddisfarlo e per questo Michael decide di tornare praticare il basket. Dopo il suo grande ritorno, ancora una volta Michael Jordan si conferma come uno dei più grandi giocatori di basket al mondo.

Michael Jordan: conosciamo meglio i figli del grande campione

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Michael Jordan è sposato con la modella cubana Yvette Prieto. Dal loro matrimonio nel 2014 sono nate due gemelle: Victoria e Ysabel. Prima di Yvette Prieto, però, il grande campione è stato sposato con Juanita Vanoy. La coppia convolò a nozze nel 1989 e ottenne il divorzio nel 2006. Dalla loro unione sono nati 3 figli: Jeffrey, nato nel 1988, Marcus, nato nel 1990 e Jasmine, nata nel 1992.

figli michael jordan mammastobene.com

Jeffrey Michael Jordan è il più grande dei figli del grande campione. Nato nel 1990, Jeffrey ha inizialmente seguito le orme del padre per prendere poi una strada completamente diversa. Comincia a giocare a basket all’Università dell’Illinois e nella squadra maschile di basket degli UCF Knights insieme a suo fratello Marcus. Durante le partite spesso papà Michael osservava i suoi figli giocare dando loro consigli che potessero essere utili. Alla fine, però, Jeffrey ha deciso di accantonare la vita da giocatore di basket ed oggi guida l’innovazione digitale del marchio Jordan.

figlio michale jordan mammastobene.com

Marcus Jordan è invece il secondogenito di Michael Jordan e, come suo fratello maggiore, ha iniziato la sua carriera nel mondo del basket per poi dedicare la sua vita a tutt’altro. Anche Marcus oggi si dedica alla gestione del marchio Jordan.

michael jordan figlia mammastobene.com

Neanche Jasmine Mikael Jordan ha provato a seguire le orme sportive di papà Michael. Come da lei stessa dichiarato, Jasmine ha praticato alcuni sport come la danza ma, quando si avvicinava al basket, sapeva che tale sport non faceva per lei. Queste sono state le sue parole:

Ho provato a praticare il basket, ma sia io che mio padre sapevamo che non faceva per me.

Anche Jasmine è coinvolta nella gestione del marchio Jordan.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Pippo Baudo? Sono due, ma uno di loro ha una storia molto particolare