Mamma Sto Bene!
Donna incinta in sala parto

Una donna incinta diventa virale quando non può più aspettare in sala parto che nasca il suo bambino

Cosa fare in sala parto in attesa che proprio figlio o propria figlia si decida a venire al mondo? Semplice, ci si mette a ballare. C’è chi proprio non ce la fa, per i dolori del travaglio che a volte portano via il fiato. E chi, invece, ha le forze per poter realizzare un video che diventa virale sui social network e su internet. Il motivo è presto svelato: con un pancione da fine della gravidanza questa ragazza, in procinto di partorire, si mette a danzare per poter magari agevolare l’arrivo del piccolo o della piccola.

Pare che il bebè non ne voglia proprio sapere di venire al mondo. La mamma sicuramente avrà fatto tutto quello che era in suo potere per cercare convincerlo, ma senza successo. E così a un certo punto si alza e si mette a ballare con tutte le forze che le sono rimaste, andando perfettamente a ritmo sulla canzone Baby Mama, che spopolava qualche tempo fa. Forse si annoiava, forse ha pensato che sarebbe stato un ottimo modo per agevolare il parto o forse non ne poteva più e cercava di sdrammatizzare la situazione. Resta il fatto che in breve tempo il suo balletto con il pancione da tempo ormai scaduto ha fatto il giro del web.

Donna incinta in sala parto

Chi ha visto il video o ha assistito in diretta alla scena è rimasto letteralmente senza parole. Una donna incinta con un pancione così grande e in procinto di partorire di solito non ha quella abilità di muoversi in maniera così fluida e a ritmo. Davvero incredibile come sembra divertirsi e ballare come se non dovesse dare alla luce a breve una creatura. Probabilmente lei aveva fatto questo filmato solo per condividerlo con i suoi amici, non pensando che sarebbe diventata una vera e propria star del web.

Ballare con Baby mama da incinta

Pare anche che sia una challenge lanciata su TikTok e che raduna tantissime future mamme con il loro pancione intente a muoversi a ritmo di musica.

Non è assolutamente facile, complimenti alle future mamme!