Mamma Sto Bene!
Abigail e isobel

Donna partorisce 2 bambine, Isobel ed Abigail, il medico le guarda e le dice “signora mi dispiace” ma lei non capisce

Al giorno d’oggi, abbiamo scoperto molti metodi per controllare lo stato di salute di un bimbo durante la gravidanza. Grazie alla tecnologia sono stati inventati molteplici strumenti, che ci aiutano a capire lo stato di salute del feto, e ad individuare varie disabilità. Come accaduto alla madre di Isobel ed Abigail.

Sappiamo bene che, può essere molto spaventoso ricevere la notizia che il proprio figlio nascerà affetto da una malattia. Ma grazie a questa storia, ci accorgeremo che nonostante tutto avere un bambino è, in ogni caso, una gioia incredibile.

La storia di Isobel ed Abigail

La protagonista della nostra gioia è una madre di nome Jodie, che ha scoperto di essere in dolce attesa di due gemelle. La donna non si aspettava una cosa del genere, ma è stata molto felice quando ha ricevuto la notizia, due bambini equivalgono al doppio dell’amore.

La notizia sconvolgente però era quella che ancora non aveva ascoltato. In seguito all’ecografia morfologica, il ginecologo le ha comunicato che le bambine non sarebbero nate totalmente in salute. Jodie non dimenticherà mai le parole che il medico, le ha riferito quel giorno.

“Si è avvicinato, mi ha guardato e mi ha detto: ‘signora, mi dispiace’. Ancora oggi, dopo che le mie bambine sono nate, non riesco a capire cosa gli dispiaceva! Non sapeva come dirmi che le mie figlie fossero affette dalla sindrome di Dawn.”

ha detto la donna

“A me l’unica cosa che mi è dispiaciuta, è stato che le mie bambine siano nate premature e siano state per circa 4 settimane ricoverate in ospedale. Perché per il resto amiche, la vita con loro non è affatto diversa. Sicuramente meritano più attenzione di un bambino “normale”, come viene definito, ma per il resto non c’è nulla da dire, basta guardare il loro sorriso! Loro sono Abigail e Isobel”

ha continuato

“Ho raccontato la mia storia a voi, genitori che state leggendo, per mostrarvi queste immagini e per dirvi una sola cosa, che spero possa servirvi come supporto o insegnarvi qualcosa di vero: una vita con la sindrome di Down è una vita degna di essere vissuta”.

Ha detto per concludere Jodie

Leggi anche: Nipote cattura gli ultimi momenti della vita insieme dei nonni: 60 anni di amore