Mamma Sto Bene!
Donna pensava di essere incinta, invece aveva un verme gigante

Donna pensava di essere incinta, invece aveva un verme gigante

Quando pensi di essere incinta e invece scopri di avere un verme gigante in pancia. Sembra una storia del ciclo di Alien, ma non è così (anche se da questa vicenda potrebbe essere tratto un film a tinte horror): è quanto accaduto davvero ad Anna Mbizi, una sfortunata donna di 38 che vive in Africa.

La pancia di Anna stava crescendo e per questo la donna pensava di essere incinta (di sicuro non pensava di star ospitando un verme!). Ormai la donna stava contando i giorni che la separavano dal momento in cui finalmente avrebbe potuto stringere suo figlio fra le braccia, ma durante il quinto mese di gravidanza ecco che cominciò ad avere dolori molto forti, come se stesse partorendo. I medici hanno subito pensato a un parto prematuro, ipotizzando che la donna fosse entrata in travaglio troppo precocemente.

Donna pensava di essere incinta, invece aveva un verme gigante

Solo che si è poi scoperto che nel suo corpo non c’era un bambino, nonostante durante tutte le visite mediche effettuate durante la presunta gravidanza i medici le avessero detto che il bambino stava bene e che entrambi, madre e nascituro, erano in perfetta salute. 

Nel corpo della donna, infatti, c’era un verme gigante lungo 38 cm che è stato necessario rimuovere chirurgicamente tramite un taglio cesareo. Poco dopo lo sconcertante intervento, Anna ha rilasciato anche un’intervista dove ha dichiarato che sospettava di essere rimasta vittima di un in incantesimo lanciato dal suo vicino di casa che le doveva dei soldi. Ovviamente Anna si è dichiarata molto triste di tutto quanto accaduto, anche perché il suo fidanzato l’ha abbandonata dopo l’accaduto. 

Anna Mbizi

Purtroppo non è dato sapere di che tipo di verme si trattasse e come abbia potuto simulare una gravidanza. E non è neanche dato sapere come abbiano fatto i medici a scambiare il vermone gigante per un feto in via di sviluppo.

Sicuramente una brutta storia per tutte le persone coinvolte, ma soprattutto per la diretta interessata e la sua famiglia, che hanno dovuto affrontare una situazione davvero ai confini della realtà.