Mamma Sto Bene!
Donna perde 100 kg e si trasforma in Barbie

Donna perde 100 kg e si trasforma in Barbie, il suo sogno fin da piccola

Questa è la storia di Kayla Lavender, una ragazza che fin da piccola aveva un sogno, che aveva per un po’ perso di vita. La donna riesce a perdere 100 kg per trasformarsi nella Barbie, come aveva sempre voluto. Aveva raggiunto un peso potenzialmente pericoloso per la sua salute e ha unito la sua volontà di dimagrire con la voglia di diventare la bambola bionda più famosa di tutti i tempi.

Donna perde 100 kg e si trasforma in Barbie

Kayla Lavender è una ragazza che da bambina amava giocare con le Barbie. Tanto da voler diventare come lei. Anche da adulta ha sempre mantenuto la passione per la celebre bambola inventata negli anni Cinquanta dalla Mattel. Anche se il suo aspetto fisico non assomigliava molto a quello della Barbie.

La donna aveva iniziato presto a prendere molti chili, una situazione che lentamente stava diventando poco sostenibile, anche per problemi di salute. Un giorno la ragazza ha deciso di perdere quei chili di troppo per cambiare per sempre la sua vita. Avvicinandosi a quel modello che aveva sempre sognato di raggiungere.

Kayla Lavender

Oggi Kayla Lavender vanta un corpo davvero da capogiro, anche se non è stato facile dimagrire e assomigliare alle 200 bambole Barbie protagoniste della sua collezione.

Ho un sacco di bambole Barbie, i miei famigliari me le hanno regalate in modo da avere un incentivo a mettere ordine nella mia vita, per quello che riguarda la mia silhouette.

Kayla Lavender Barbie

Kayla Lavender ha perso molti chili a 36 anni, quando era arrivata a pesare 155 chili, dimostrando che non è mai troppo tardi per cambiare. Ha iniziato una dieta prima di intraprendere un po’ di sana attività fisica: non avrebbe potuto fare sport pesando 155 chili, per i rischi alle articolazioni e ai muscoli. Grazie ai suoi sforzi ha perso 90 chili. E oggi assomiglia sempre di più a quella Barbie che ha sempre amato, fin da piccolina.

Complimenti a Kayla Lavender per la sua tenacia e la sua forza di volontà, che l’hanno portata a ottenere i risultati sperati.