Mamma Sto Bene!
Sposa a 74 anni

Donna si sposa per la prima volta a 74 anni in una casa di riposo

Questa è la storia di Laurene, una donna che si è innamorata e sposata per la prima volta a 74 anni, dimostrando che non è mai troppo tardi per l’amore. Lei il suo principe azzurro lo ha incontrato in una casa di riposo di Rio do Sul, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina, parte della mesoregione della Vale do Itajaí e della microregione di Rio do Sul, dove entrambi vivono. E a quanto pare è stato amore a prima vista.

Laurene si è innamorata di José Laurentino, che di anni invece ne ha 79. I due si sono sposati all’interno della casa di riposo, dove hanno dato una piccola festa, dopo essersi scambiati i voti nuziali, alla presenza di caregiver, altri residenti e tutto il personale che ogni giorno si prende cura degli anziani che vivono nella struttura. Una giornata di festa per tutti, come ha voluto sottolineare la direzione dell’istituto che ha organizzato il matrimonio.

Laurene
Fonte foto da Instagram di larsaovicente

Le nozze si sono svolte nella cappella della casa di riposo, con tanto di marcia nuziale, testimoni, benedizione religiosa e persino la torta. Dona Laurene ormai non immaginava più di trovare l’amore. Figuriamoci di sposarsi. Tutto è cambiato quando però ha incontrato José, che, arrivato nella struttura, ha stravolto la sua vita. Per loro è stato davvero amore a prima vista.

È molto affettuoso, gentile. Una persona adorabile. Mi sono innamorato di lui e lui di me.

Dona Laurene
Fonte foto da Instagram di larsaovicente

Lourdes Claudidno, direttrice della casa di cura, ha raccontato che tutti gli altri ospiti hanno voluto dare una mano a organizzare l’evento e a decorare gli spazi. Alcuni hanno donato la torta, altri i vestiti, altri ancora hanno preparato le canzoni. Laurene indossava un bellissimo abito blu ed è arrivata all’altare accompagnata da una dipendente della struttura alla quale è molto legata.

Ora i neo sposi hanno una stanza tutta per loro dove vivere il loro sogno d’amore.