Mamma Sto Bene!
Donna stravolge il suo look

Donna stravolge il suo look dopo aver vissuto un momento difficile della sua vita

Phoebe è una donna che ha stravolto il suo look in un periodo molto delicato della sua vita. E lo ha fatto affidandosi a un esperto del settore, Makeover Guy, alias Christopher Hopkins, un ex personaggio televisivo e attore teatrale che ora lavora a Minneapolis nel suo studio per poter stravolgere nel look le persone che decidono di affidarsi a lui.

Uomini e donne arrivano da ogni parte del paese e anche fuori dai confini dello stato a stelle e strisce per migliorare il proprio aspetto fisico, acquisendo al tempo stesso maggiore fiducia nelle proprie capacità e migliorando la propria autostima. Spesso chi si rivolge a lui vuole dire addio ad anni di trascuratezza e di stile trasandato, dimostrando magari qualche anno di meno.

Phoebe
Fonte foto da video su YouTube di MAKEOVERGUY

Phoebe è arrivata a Minneapolis dal Vermont, per un restyling che ha lasciato tutti senza parole. In realtà non aveva tanto bisogno di cambiare fisicamente, quanto piuttosto di trovare la spinta giusta dentro di sé per risollevarsi dopo un periodo davvero difficile nella sua vita. Dopo aver vissuto per quasi 50 anni nella sua amata casa, l’ha dovuta abbandonare e non è stato facile. In seguito si è anche ammalata gravemente, ma per fortuna è riuscita a guarire. Nello stesso periodo, però, ha dovuto affrontare un dolore troppo grande: la perdita di suo figlio, morto a causa del cancro al pancreas che non gli ha dato scampo.

Mi sento abbastanza bene in questo momento. Vivo davvero giorno per giorno e sto affrontando un nuovo modo di vivere.

Il nuovo look di Phoebe

Phoebe ha 76 anni e sta benissimo, ma Christopher Hopkins ha deciso di prendersi cura di lei, dandogli un nuovo hairstyle e un nuovo make up per poter tornare finalmente a sorridere. E lei era semplicemente entusiasta del risultato finale.

Meraviglioso! Assolutamente meraviglioso! Mi sento ringiovanita, davvero. Sono così sicura dell’esperienza di Christopher. Ho visto molti video e penso solo che lo capisca.

Il nuovo look di Phoebe
Fonte foto da video su YouTube di MAKEOVERGUY

L’artista è intervenuto sui capelli di Phoebe, dandole anche consigli su trucco e stile del suo guardaroba. Si è passati da un grigio acciaio dei capelli in un biondo fragola che le dona particolarmente. E poi è stata truccata, con un’enfasi della truccatrice sul countouring, in particolare degli zigomi.

Ho passato una giornata meravigliosa oggi. Assolutamente meraviglioso! Mi sento davvero ringiovanito. Ho visto le trasformazioni e ora me ne sto davvero rendendo conto. Mi sento una star del cinema!

Inoltre la truccatrice si è anche concentrata sugli occhi, togliendole i pesanti occhiali e riempiendole un po’ le sopracciglia, dando poi allo sguardo enfasi con eyeliner e mascara. E il risultato è stato semplicemente sorprendente.

Ho visto tanti di questi video, ma questo è il primo che ho sentito il bisogno di lasciare un commento. OH MIO DIO! Le hai tolto 30 anni. Lei è splendida! Dovevo assicurarmi di non aver cambiato video accidentalmente perché semplicemente non sembrava la stessa persona! E puoi vedere quanto si sente meravigliosa per il suo cambio di look. Ho perso 60 libbre con 50 da perdere e un appuntamento con Christopher sarà la mia ricompensa per il goal.

Questo il commento di uno spettatore, che ha colto in pieno il restyling di Phoebe!

Fonte video da YouTube di MAKEOVERGUY

Una trasformazione davvero incredibile.