Mamma Sto Bene!

Donna ultraottantenne balla il charleston da far invidia ai giovani: il video è virale sul web

Non tutti affrontano il tempo che passa con serenità. C’è chi combatte i segni dell’età che avanza in tutti i modi, chi invece accetta questa nuova fase della propria vita e cerca di mantenere quella sana allegria e leggerezza che sicuramente aiuta a restare giovani dentro. È diventato virale sul web il video di una signora ultraottantenne che balla il charleston: le immagini hanno fatto impazzire gli utenti. I suoi movimenti sembrano quelli di una ragazzina.

L’anziana signora si fa amare per il suo charleston

Il video condiviso su YouTube mostra una signora anziana entrare in una stanza camminando con un bastone e tenendo una postura curva. In realtà è tutta una messinscena perché da lì a poco la donna si lascia andare in un ballo scatenato.

Comincia a lasciare il bastone e muovere i primi passi. Lancia via la gonna lunga che le copriva tutte le gambe e resta con un vestitino corto. La signora è molto divertita da quello che sta facendo e traspare dal video.

Basta poco per far scatenare la sginora

La musica incalza e la signora è sempre più sfrenata. Passi in avanti, giri e movimenti coordinati e fluidi fanno di tutto il ballo un momento carino da vedere. Anche perché non bisogna dimenticare che la signora ha superato gli ottant’anni e si muove meglio di molti giovani.

Si vede che il ballo fa parte della sua vita e non mostra timidezza nel farsi vedere muovere i passi sulle note della musica. Il charleston è proprio una danza che le piace molto. E si vede.

La signora riceve migliaia di comemnti di apprezzamento

Le immagini della signora che balla il charleston hanno fatto il giro del web e hanno raccolto migliaia di commenti di apprezzamento nei suoi confronti.

“Che prestazione straordinaria per un 82enne. Ancora con movimenti aggraziati. Molto impressionante” – scrive un utente.

Grazie nonna per avermi motivato, una 35enne che ha recentemente scoperto quanto sia divertente ballare, non ho ancora imparato il Charleston (è possibile? Puoi sempre migliorare!) ma continuerò a esercitarmi!” – scrive qualcun altro.

Sicuramente il video della signora è stato molto apprezzato da tantissime persone che hanno visto in lei un motivo per cominciare a ballare. E soprattutto che la vera giovinezza è dentro ognuno di noi.

Potrebbero interessarti:

Il segreto della longevità: questa nonna di 101 anni ha trovato il modo per essere sempre giovane

Nonna di 87 anni e il compleanno da principessa che aveva sempre sognato