Mamma Sto Bene!

Dopo 8 anni di tentativi, rimane incinta di quattro gemelle: ecco come sono oggi

Il desiderio di avere un figlio accomunava questa giovane coppia americana. Per anni hanno tentato di concepire naturalmente senza mai riuscire a coronare il loro sogno. Solo quando si sono affidati a degli specialisti ci sono finalmente riusciti.

Ma la donna non è rimasta incinta solo di un bambino ma bensì di quattro gemelle. Sicuramente passare dall’idea di non poter avere figli ad averne quattro è un bel passaggio, ma la coppia ha accolto con enorme gioia questa notizia.

La coppia insegue per 8 anni il sogno di avere un figlio: quando ci riesce scopre che nasceranno quattro gemelle

Non uno bensì quattro gemelle: dopo 8 lunghi anni a provare ad avere un bambino, per Ashley Gardner, una giovane americana originaria dello Utah, e il marito Tyson la notizia di diventare genitori di ben quattro bambine è stata accolta con grande gioia. Sicuramente l’ansia e il timore di non riuscire a seguire tutte contemporaneamente c’era, ma il desiderio di diventare genitori era così grande che erano davvero al settimo cielo.

La coppia infatti ha vissuti diversi anni a concepire un bambino naturalmente, ma non riuscivano. Così grazie all’aiuto di alcuni specialisti e alla fecondazione in vitro, Ashley rimane incinta di quattro gemelle.

Ecco come sono oggi le bambine

La gravidanza procede bene e la nascita delle quattro gemelle ha portato una gioia infinita nella vita di Ashley e Tyson. Da allora sono trascorsi diversi anni e le bambine sono cresciute.

La loro vita familiare procede assolutamente in maniera tranquilla e le gemelle sono tutte molto legate tra di loro. Quello che cercano sempre di trasmettere i genitori alle figlie è proprio l’importanza di stare insieme e il valore fondamentale della famiglia.

gemelle

Il fatto di aver inseguito per anni il loro sogno di avere un figlio ha sicuramente contribuito a rendere questa famiglia più unita che mai.

Potrebbero interessarti: Partorisce tre coppie di gemelli senza aiuto della medicina: avviene una volta su 500.000