Mamma Sto Bene!

La suocera insinua il dubbio al figlio che la moglie è infedele e il bambino non è il suo

Le storie che narrano i rapporti tra nuora e suocera se ne trovano un’infinità. Aneddoti e racconti di vario tipo prediligono solitamente contesti battaglieri tra le due figure. Se non ci si fa guidare dal buon senso è bene mettere dei paletti in famiglia che non dovrebbero essere mai superati da nessuno. In questa storia sicuramente si è decisamente oltrepassato il limite.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Il rapporto nuora-suocera nasce subito in malo modo

Anna e Grysha sono i protagonisti di questa turbolenta storia che vede nello sfondo la figura di una suocera a dir poco invadente e impicciona. I due ragazzi si conoscono e si innamorano subito. Dopo qualche tempo vanno a vivere insieme nella casa della nonna di lei e la relazione procede serenamente.

Ma Anna non aveva mai conosciuto la famiglia di lui. È passato del tempo prima che avvenisse l’incontro. E quando è successo non è stato di certo idilliaco. La suocera ha da subito dimostrato una spiccata antipatia verso la nuora. Evidentemente per la mamma di lui questa ragazza non era quella giusta per il figlio. Ma i due ragazzi si amano e vanno avanti con la loro storia.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Quando nasce il bambino, la mamma di lui insinua il dubbio che la moglie sia stata infedele

Alla nascita del bambino di Anna e Grysha, la suocera ha fatto di tutto per mettere zizzania nella coppia. E lo ha fatto facendo credere al figlio che sua moglie lo tradisse. Come lo ha fatto? Gli ha fatto credere che il bambino non assomigliasse completamente a lui. Così l’uomo iniziò a pensare e ripensare a queste parole.

Un giorno Anna lo trovò con la foto del marito di quando era piccolo e del figlio per confrontarle. Da quel momento cominicarono litigi su litigi. Ormai in lui si era insinuato il dubbio che quello non fosse suo figlio.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

La coppia è arrivata a separarsi per i continui litigi e per le accuse di infedeltà che lui rivolgeva alla donna.

Potrebbero interessarti: Mamma chiede alla suocera fumatrice di lavarsi e cambiarsi prima di avvicinarsi al figlio