Mamma Sto Bene!
delusione tradimento

Dopo la delusione del tradimento del marito, donna di 50 anni comincia ad uscire con decine di uomini

Pensare che la propria vita matrimoniale proceda bene per poi scoprire che invece il partner è un traditore, è una delle cause più diffuse di divorzio. Una donna di 50 anni, madre di tre figli e sposata da più di 25, conduceva la sua vita normalmente. Per lei non vi erano problemi nella coppia, ma evidentemente per il marito non era così perché l’ha tradita. Dopo aver ricevuto questa fortissima delusione da parte sua, decide però di reagire e di rifarsi una vita. Così riscopre se stessa e la sua femminilità.

delusione tradimento
foto Facebook Kate Harvey

Il tradimento del marito è una grande delusione

Si chiama Kate Harvey e la sua storia potrebbe essere quella di tante donne. Dopo 25 anni di matrimonio e tre figli scopre che il marito la stava tradendo. Per Kate questa verità è stata una delusione troppo forte da sopportare. All’inizio cade nello sconforto e tutto per lei non ha senso. Il fallimento del matrimonio diventa per lei qualcosa di molto doloroso da sopportare.

Kate ha 50 anni e ancora una vita davanti. La sua rabbia e frustrazione presto prendono il posto all’amore per se stessa. Non è facile affrontare un divorzio dopo tanti anni insieme, ma la vita riserva delle amare sorprese a cui si deve cercare sempre di reagire. Kate sapeva che doveva farsi forza.

delusione tradimento
foto X @99KateHarvey

Kate decide che deve reagire e si iscrive ad un sito di incontri

Da qui la decisione di iscriversi ad un sito di incontri, una di quelle piattaforme che ti permette di conoscere virtualmente tante persone con le quali poter organizzare degli incontri. Kate ha cominciato ad uscire con decine di persone, voleva riscoprire la sua femminilità e sentirsi ancora apprezzata.

Vedere che dall’altra parte otteneva un certo riscontro ed interesse dai partner con cui usciva, ha fatto sì che Kate ritrovasse una nuova fiducia in se stessa. Non ha più voglia di assecondare nessuno se non se stessa. Il tradimento del marito le ha permesso di trovare una nuova gioia cominciando proprio dall’amore verso di sé. E non nega che gli uomini dai 38 ai 44 anni sono quelli che lei preferisce.

Potrebbero interessarti:

Il marito la tradisce ma lei invece di lasciarlo apre la coppia all’amante. “L’infedeltà è sempre stata di moda”

Lascia il marito a casa con i figli e va alle Hawai con un altro uomo