Mamma Sto Bene!
credit Stewart Williams

Drag quenn a 12 anni. La madre: “Sono orgogliosa di lui”

Essere genitori è il ruolo più difficile che ci sia. Non esiste un manuale e ogni esperienza è a sé, tutti i bambini sono diversi l’uno dall’altro. Si sa però che i piccoli attraversano tante fasi, sperimentano cose nuove e tendono a spingersi oltre il limite per vedere fino a che punto possono arrivare. E i genitori dovrebbero accogliere con pazienza e tanto amore ogni momento nuovo che si affaccia nella vita dei loro figli.

credit Stewart Williams

La storia di Nicola Pullman, una mamma di 49 anni, e suo figlio Miles è rappresentativa in tal senso. Sin dall’età di 2 anni al bambino piaceva indossare abiti da donna e provare i trucchi della mamma. I genitori lo hanno sempre lasciato libero di sperimentare senza mai porre dei freni alla sua natura.

credit Stewart Williams
credit Stewart Williams

Quando era bambino, indossava sempre parrucche e indossava i miei vestiti . Il suo accessorio preferito era una parrucca di Michael Jackson (…) All’età di quattro anni ha iniziato ad assalire la mia borsa per il trucco e mi ha chiesto di prendere i rossetti ” , ha raccontato la mamma al The Sun.

credit Stewart Williams
credit Stewart Williams

Quindi questa sua spiccata passione per il mondo tipicamente femminile è sempre stata ben visibile da subito. Crescendo piano piano Miles ha cominciato ad interessarsi alla danza. Ma il vero punto di svolta è stato quando ha visto per la prima volta il programma televisivo RuPaul’s Drag Race UK.

La mamma ha continuato a dichiarare in merito allo show televisivo“Lo ha reso consapevole di quello stile di recitazione e di quanto si potesse ottenere con esso. Ha detto: “Mamma, lo farò un giorno”. Ha persino chiesto una macchina da cucire e un manichino da sarto per il suo dodicesimo compleanno così da poter iniziare a realizzare i suoi abiti ”.

credit Stewart Williams

I genitori hanno sempre sostenuto e appoggiato la passione di Miles nel travestirsi e nel fare spettacolo ricoprendo il ruolo di drag queen. Non si sono mai interessati al giudizio delle persone e hanno trasmesso al figlio fiducia e autostima.

credit Stewart Williams

Già nel suo piccolo ha messo su un piccolo show per famiglie interpretando appunto il personaggio della drag queen. Il sogni di Miles è quello di partecipare al suo programma preferito RuPaul’s Drag Race UK. E chissà che un giorno non riesca realmente a realizzarlo!