Mamma Sto Bene!
Foto di Francesco Mandelli

Avete mai visto la figlia di Francesco Mandelli? È il centro del mondo dell’attore

Francesco Mandelli lo abbiamo visto negli anni all’interno del panorama del mondo dello spettacolo italiano. I ruoli da lui ricoperti sono stati tanti, a partire da quello di attore fino ad arrivare a quello di presentatore, come lo è stato nel programma Revolution su Rai Due. Tra i momenti più alti della sua carriera vediamo, ovviamente, la partecipazione al Festival di Sanremo, che lo ha fatto conoscere ad un pubblico ancora più ampio.

Francesco Mandelli e la compagna

Nonostante la sua carriera avviata sicuramente in modo eccellente, Mandelli ha occhi solo per un’unica persona nella sua vita: sua figlia Giovanna. Nel 2015, dalla relazione con Luisa Bertoldo, Francesco Mandelli ha dato il benvenuto al mondo alla piccola e dolce Giovanna, la sua primogenita.

Come è cambiata la sua vita dopo la figlia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Mandelli (@francesco_mandelli)

In un’intervista per Marie Curie, Mandelli ha raccontato in modo molto personale come la sua vita sia sostanzialmente cambiata dopo la nascita di sua figlia Giovanna. L’attore ha confessato che prima dei suoi 35 anni non aveva un pensiero, se non quello della sua carriera. Da quando è diventato padre, però, la situazione è decisamente cambiata.

Infatti, come lo stesso attore ha raccontato, da quando c’è Giovanna le sue forze e le sue energie durante l’arco della giornata si canalizzano su di lei. Così racconta di quando, in tournée o su un set a 300 km da casa, lui non si concentri tanto su quello che sta facendo quanto su come sua figlia se la stia passando a casa. Insomma, si può affermare che Mandelli ha ricostruito un modo centralizzato su sua figlia Giovanna.

Tutto questo non può far altro che fortificare il legame ed il rapporto che l’attore ha con sua figlia. La nascita della bambina gli ha inoltre dato la possibilità di reinventarsi, di cambiare di nuovo rotta alla sua vita, andando ad essere sempre più vicino alle esigenze di qualcun altro, piuttosto che alle sue. Un secondo capitolo, come lo chiama lui.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Fabio De Luigi? Sono la sua soddisfazione più grande