Mamma Sto Bene!
Coppie di gemelli

Due gemelle sposano due gemelli: i loro figli crescono come fratelli

Il loro matrimonio era già stato oggetto di articoli su diverse testate giornalistiche. Non capita tutti i giorni che due fratelli gemelli si innamorino di due sorelle gemelle e vadano all’altare! La grande famiglia ha continuato ad allargarsi ora che entrambe le coppie hanno messo al mondo il loro primogenito. I loro figli sono geneticamente cugini, ma cresceranno come fratelli. Scopriamo insieme la loro storia.

Senza dubbio una storia insolita quella di Brittany e Briana Deane e Josh e Jeremy Salyers. Si tratta di due coppie di gemelli omozigoti che si sono conosciuti e innamorati ad un festival per gemelli nel 2017. Due anni dopo le coppie hanno convolato a nozze e alla celebrazione della loro unione sono state invitate ben 17 coppie di gemelli!

Ma le eccezionalità non finiscono qui. A tre mesi di distanza l’una dall’altra sia Brittany che Brianna hanno dato alla luce il loro primo figlio: Jett e Jax. I due bambini sono cugini, fratelli e gemelli quaternari come hanno dichiarato i loro genitori. Il concetto di famiglia è sicuramente il cardine della vita delle due coppie di gemelli che hanno deciso di vivere tutti nella stessa casa. Condividono persino lo stesso conto in banca ed i loro bambini vengono cresciuti… a otto mani. Jeremy ha raccontato di comportarsi come se fosse il padre, e non solo lo zio, di Jett e che lo stesso valga per Josh e Jax.

Il primo bambino ad essere venuto al mondo è Jett, figlio di Brittany e Josh , nato il 21 gennaio 2021. Dopo soli tre mesi anche Briana ha partorito, ed è nato Jax. Dunque no, quella nelle anteprime non è una foto simmetrica scattata allo specchio: si tratta proprio di due famiglie diverse ma identiche!

Il legame di sangue dei due nuclei familiari è rafforzato dal modo in cui hanno deciso di condividere le loro esperienze, unendosi a formare un’unica grande famiglia. Insomma, una stirpe di gemelli!

Leggi anche: North Dakota, mamma partorisce due gemelli: uno di loro soffre di nanismo e l’altro no