Mamma Sto Bene!
Compagno più grande

Una ragazza consiglia alla sua amica di uscire con un uomo più grande: lei inizia una relazione con suo padre

Spesso anche i legami più forti nascondono segreti che non vorremmo mai svelare. Una giovane utente di Tik Tok ha rivelato il suo, sentendosi molto tradita dalla sua stessa amica. Doveva trattarsi solo di un consiglio scherzoso, ma è diventato qualcosa di più. La ragazza aveva suggerito alla sua amica di iniziare a frequentare un uomo più grande, ricco e maturo, e quest’ultima l’ha presa davvero in parola: ha iniziato a frequentare suo padre!

Un tradimento che non si sarebbe mai aspettata. Eppure spesso i colpi più duri arrivano dalle persone più vicine. Holly, la ragazza che aveva ricevuto il consiglio, aveva già iniziato a lavorare presso la compagnia del padre della sua amica. E fin qui nulla di strano. Un pomeriggio però, quando Holly non si è presentata ad un appuntamento con il suo gruppo di amici, la ragazza si è insospettita. Holly si era data per malata, ma non deve essere stata molto convincente.

Sembra che attraverso Facebook la ragazza avesse scoperto il misfatto, nel più terribile dei modi! Controllando la posizione di Holly si è infatti resa conto che si trovava proprio a casa di suo padre! In breve, da migliore amica era diventata letteralmente la sua matrigna.

In realtà la ragazza ha rivelato nello stesso video che suo padre avesse già una compagna, con la quale era sposato. Ciò faceva di Holly addirittura la sua amante. Un vero colpo basso per la sua amica, che ora non vuole saperne più nulla. Naturalmente non si aspettava che l’uomo ideale sarebbe stato proprio il padre, che ha divorziato dalla moglie per poter stare con Holly.

Di seguito la testimonianza della ragazza, che ha voluto mantenere l’anonimato.

Nonostante Holly sia 25 anni più giovane del suo partner e la loro storia non sia iniziata nel migliore dei modi, oggi mantengono una relazione stabile. Al giorno d’oggi infatti non è più così raro vedere coppie con una marcata differenza di età, l’importante è trovare la persona giusta.