Oggi attraverso i social network tantissime persone possono raggiungere la popolarità per i più svariati motivi. Gli influencer rappresentano una categoria veramente numerosa, Ultimamente ad esempio si è parlato spesso di Pranav Biji , un giovane indiano di 26 anni, che condivide su Instagram tantissime foto dei suoi capelli.
Biji è un famoso influencer che studia marketing e pubblicità e vive nel Regno Unito, a Hull, dove si è trasferito di recente dall’India. La sua particolarità è quella di mostrare la sua folta chioma e spiegare come cura i capelli lunghissimi. Il giovane indiamo sta raccogliendo sempre più follower.
Biji però confessa al Mirror che prima portava sempre i capelli molto corti, quasi rasati. Nelle varie storie di Instagram il ragazzo spiega come si prende cura dei suoi capelli, usa solamente shampoo e balsamo senza fare nessun trattamento in particolare.
Il giovane condivide su Instagram molti post e video spiegando che per avere dei capelli così fluenti e splendenti bisogna spazzolarli spesso ma lavarli al massimo una o due volte alla settimana altrimenti il cuoio capelluto si secca e si otterrebbe l’effetto contrario. Il vero segreto sta nella pazienza.
L’influencer ha inoltre raccontato che tra i vari commenti ai suoi post ce ne sono alcuni negativi e di presa in giro. “In India non era molto normale avere i capelli lunghi da uomo, quindi mi chiamavano ragazza. La gente mi chiedeva se non potevo permettermi un taglio di capelli”, racconta Biji.
Ad ogni modo lui non si lascia scalfire dai commenti negativi che riceve e continua per la sua strada prendendosi cura dei suoi capelli.