Mamma Sto Bene!
calzini bianchi

Ed Sheeran papà bis: il cantante ha fatto un annuncio a sorpresa sui social

Senza alcuna ombra di dubbio Ed Sheeran è uno dei cantanti più amati e stimati all’interno del mondo della musica internazionale. Nel corso delle ultime ore è giunta una bellissima notizia da parte dell’artista che ha lasciato tutti senza parole. Il cantante, infatti, ha annunciato di essere diventato papà per la seconda volta.

ed Sheeran papà bis mammastobene.com

In queste ultime ore Ed Sheeran si ritrova ad essere il protagonista delle principali pagine di cronaca rosa. Il motivo? Il cantante ha comunicato ai suoi fan la nascita del suo secondo bebè. Il cantante di fama internazionale ha condiviso sulla sua pagina social un’immagine che ritrae un paio di calzini per neonati. Queste sono state le sue parole scritte a corredo nella didascalia:

Volevo far sapere a tutti che abbiamo avuto un’altra stupenda bambina. Siamo entrambi già innamorati di lei e al settimo cielo per il fatto di essere una famiglia di quattro persone.

Dunque, per quanto riguarda il sesso del nascituro, il cantante ha svelato che è una femmina.

moglie ed Sheeran mammastobene.com

Tuttavia, attualmente non siamo a conoscenza della sua secondogenita in quanto non ha rivelato ulteriori dettagli a riguardo. D’altronde, è ben noto che l’artista sia molto attento a mantenere il massimo riserbo per la sua vita privata.

Per tanto, nessuno era a conoscenza della gravidanza di sua moglie Cherry. La 30enne insieme al cantautore sono riusciti a tenere tutto nascosto al pubblico ed hanno rivelato l’arrivo del loro secondo figlio solo dopo la sua nascita.

cantante ed Sheeran mammastobene.com

Ricordiamo che nell’agosto 2020 Ed Sheeran e sua moglie Cherry Seaborn sono diventati genitori di una splendida bambina, Lyra Antarctica. Il cantante ha voluto condividere il lieto evento con i suoi milioni di followers sui social pubblicando uno scatto che ritrae un paio di piccoli calzini poggiati su una copertina.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Alvaro Morata? Sono 3, ecco quali sono i loro giochi preferiti