Mamma Sto Bene!
Trovare il vero amore a 73 anni

Il tweet di una donna dopo aver divorziato dal marito con cui stava da 40 anni

Il vero può arrivare anche più tardi del previsto, ma non per questo deve essere meno forte e passionale. L’ha dimostrato questa signora, che ha trovato l’uomo perfetto per lei alla modica età di 73 anni.

È stata proprio lei a raccontare la sua storia d’amore in un tweet pubblicato il giorno di San Valentino, che ha ricevuto più di 1 milione di like e 72.000 retweet. La donna in questione è Carol Mack, che a quanto affermato dalla sua biografia è un’americana di 73 anni ex infermiera ed educatrice.

Ma vediamo subito quali sono state le parole scritte nel tweet che ha commosso così tante persone. Carol ha scritto: “La vita è così strana. Dopo quasi quattro decenni di matrimonio, non mi sarei mai aspettata di essere di nuovo single a 70 anni. E di certo non mi aspettavo di trovare il vero amore all’età di 73 anni nel mezzo di una pandemia! E ora questo!”

Trovare il vero amore a 73 anni

Inoltre, ad accompagnare queste frasi Carol ha allegato anche la foto dell’anello di fidanzamento, suscitando ancora più tenerezza ed adozione.

Oltre agli innumerevoli commenti di congratulazione, molte persone hanno voluto sapere qualche informazioni in più sulla storia della donna, chiedendole, ad esempio, se il suo ex marito fosse venuto a mancare.

Trovare il vero amore a 73 anni

Carol è stata molto veloce a rispondere a questi messaggi dicendo che l’ha lasciato lei dopo aver scoperto i suoi numerosi tradimenti, sbattendolo fuori di casa. Invece, sull’identità del suo nuovo amore Carol non ha voluto esprimersi molto, mantenendo privata questa relazione.

Con questa storia vogliamo farvi comprendere come l’amore arrivi nel momento meno aspettato, all’improvviso e senza alcun preavviso. L’importante è continuare a crederci, perché la persona giusta arriverà prima o poi.

Leggi anche: L’amore non ha età: coppia con 38 anni differenza festeggia 15 anni di matrimonio