Mamma Sto Bene!

Enrico Brignano e Flora Canto, è nato il secondo figlio: la reazione della sorella maggiore è dolcissima

Enrico Brignano e Flora Canto sono una coppia più che affiatata. Si tratta delle seconde nozze per l’attore, che sicuramente stanno segnando un periodo molto importante della sua vita, sopratutto per la nascita dei suoi figli. Infatti, i due hanno avuto una prima figlia insieme, Martina, nel 2017 e adesso, a distanza di 4 anni, è arrivato anche il secondo figlio: Niccolò.

L’arrivo di Niccolò e la reazione di Martina

Felicissimi, commossi e profondamente grati, Enrico Brignano e Flora Canto hanno condiviso sui social il dolcissimo momento nel quale si sono ritrovati ad abbracciare i loro piccolo bambino dopo la sua nascita. Nella dolcissima dedica rivolta alla mamma Flora e al piccolo Niccolò, Enrico Brignano scrive:

E finalmente sei arrivato piccolo angelo 👼🏻 ti aspettavamo da sempre ❤️! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino.

La famiglia, adesso, si può dire ufficialmente al completo. Brignano è diventato padre per la prima volta quando aveva già 50 anni e, a 54, ha dato il benvenuto al suo secondogenito, nonché primo maschietto. Insieme a lui, ad accogliere il bambino, c’è sicuramente anche la piccola Martina. A raccontare della sua reazione è stata la madre, che nelle sue storie su Instagram ha raccontato il momento in cui i due si sono visti per la prima volta:

Ha detto che si è vestita da sorella maggiore per venire a prendere il suo fratellino

Insomma, un comportamento decisamente maturo e positivo se si pensa che si tratta di una bambina di 4 anni che sta approcciando per la prima volta al suo fratellino. Non è da sottovalutare, visto che spesso si riscontrano nei maggiori reazioni negative, dettate dalla gelosia di non essere più soli e al centro del mondo dei genitori. Seguendo i due riusciremo senz’altro a capirne di più.

Al momento, tutto quello che c’è da dire è che la coppia si sta godendo un momento unico e che entrambi hanno deciso di condividerlo con il pubblico a casa che li ha sempre seguiti. La commozione è molta, come anche l’entusiasmo e la gioia della nascita di una nuova vita.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Hugh Jackman? L’attore e sue moglie hanno vissuto un grande dolore