Mamma Sto Bene!
jackman hugh mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Hugh Jackman? L’attore e sue moglie hanno vissuto un grande dolore

Hugh Jackman è uno degli attori più amati nel panorama del cinema mondiale. Classe 1968, l’attore australiano può vantare alle spalle una carriera piena di successi che riguardano non solo la recitazione ma anche il mondo dei musical. Infatti, grazie alle sue innate capacità di canto, nel 2012 si aggiudica un Golden Globe come miglior attore in una commedia musicale.

attore hugh jackman mammastobene.com

Nel 2008 è stato considerato l’uomo più sexy del mondo. La sua bellezza ha fatto impazzire le donne di tutto il mondo. Le fan di Hugh Jackman, però, devono rassegnarsi dal momento che il divo di Hollywood è sposatissimo con Deborra-Lee Furness.

Dopo essersi conosciuti sul set di Correlli i due non si sono più lasciati e sono convolati a nozze nel 1996. Il celebre attore di X-Men non perde occasione sui social per rivolgere alla donna tutto il suo grande amore. Come le parole che ha voluto dedicarle nel giorno del suo compleanno:

moglie hugh jackman mammastobene.com

Buon compleanno alla mia incredibile moglie. Il tuo coraggio, la tua intelligenza, il tuo cuore disponibile, la tua lealtà, creatività, gioia di vivere, sfacciataggine e spontaneità mi ispirano ogni giorno. Ti amo molto di più di quanto qualsiasi dedica potrà mai comunicare.

Hugh Jackman e il grande dolore provato insieme a sua moglie

moglie celebre attore mammastobene.com

Dopo il matrimonio con Deborra-Lee Furness, avendo difficoltà ad avere figli, Hugh e sua moglie decidono di ricorrere all’adozione. E così nel 2000 Hugh Jackman e sua moglie Debora adottano Oscar Maximilian. Qualche anno dopo, nel 2005, la coppia accoglie in famiglia Ava Eliot. Il noto attore si è confidato tempo fa riguardo uno dei problemi che ha segnato non solo la sua vita ma anche quella di sua moglie: l’infertilità.

figli huck jackman mammastobene.com

Tempo fa, in un talk show americano, Hugh Jackman ha dichiarato:

Sono momenti molto difficili. Degli aborti spontanei se ne parla molto, molto raramente. È quasi un segreto. È molto diffuso, è difficile, devi attraversare un processo di lutto. Ma parlarne fa bene.

Nonostante i vari problemi che hanno attraversato, l’attore ha più volte sottolineato che l’adozione non è mai stata per loro l’ultima spiaggia. Queste sono state le parole dell’attore a riguardo:

Giusto per essere chiari, io e Deb abbiamo sempre voluto adottare. Non sapevamo quando sarebbe successo. Anche se, ovviamente, biologicamente parlando ci abbiamo provato e non è andata bene.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? È stato desiderato molto da entrambi