Mamma Sto Bene!
Gesto di una bambina

“Ero davanti alla cassa, quando mi sono accorto che quella bambina non aveva i soldi per pagare. Ho pagato io ma mai avrei pensato che, dopo qualche giorno, sarebbe arrivata quella lettera in caserma”

La storia che vogliamo raccontarvi in questo articolo vi lascerà senza parole e ha come protagonista una bambina di 9 anni. Nessuno si sarebbe potuto immaginare quello che è accaduto.

Brooke, la bimba di 9 anni, si trovava in una stazione di servizio, intenta a fare la fila a cassa per pagare le sue amatissime ciambelle. Tuttavia, una volta arrivato il suo turno si è resa conto di non aver abbastanza soldi per effettuare l’acquisto, cosa che l’ha resa molto triste e in imbarazzo.

Gesto di una bambina

Leggi anche: Il bambino di 10 mesi piange nel bel mezzo di un matrimonio senza figli. La mamma è stata scortese per i parenti

Dietro di lei c’era però un poliziotto di nome Chad, che vedendo la piccola in lacrime ha deciso di fare un gesto molto carino, pagando per lei le ciambelle. Il sorriso torno in pochissimo tempo ad illuminare il volto di Brooke, che non riusciva a credere alla gentilezza dell’uomo. Dopo infinti grazie si incamminò verso casa con i suoi amati dolcetti sotto al braccio.

Chad pensava che la vicenda si fosse conclusa così, con una bambina felice ed un poliziotto generoso, ma si sbagliava di grosso. Infatti, Brooke non appena rientrata a casa decise di scrivere una lettera di ringraziamento all’uomo che l’aveva aiutata e di spedirla direttamente alla centrale di polizia della sua città. Dopo pochi giorni, la lettera arrivò a destinazione e lasciò il mittente senza parole.

Gesto di una bambina

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Alessandro Di Battista? Ne sono due e il più piccolo compie gli anni lo stesso giorno del papà

Infatti, non poteva immaginarsi che quella bimba potesse avere un cuore tanto grande. E come se non bastasse, all’interno della busta trovò ben 10 dollari, cioè il prezzo delle ciambelle che non era riuscita a comprare da sola. Tutti i poliziotti della centrale rimasero a bocca aperta di fronte ad un gesto tanto bello, soprattutto pensando che dietro a tutto c’era una bambina di soli 9 anni.

Tutti insieme decisero allora di rimandare indietro un’altra lettera, assieme ad un buono di 50 dollari da spendere in un negozio di giocattoli, in modo da premiare la gentilezza e l’educazione di Brooke. Ma ancora una volta la bimba lasciò tutti senza parole, decidendo di non investire i soldi ricevuti per dei semplici giocattoli.

Ed ecco che con questa storia vogliamo ricordarvi che al mondo esistono delle bellissime persone. Ancora oggi, Brooke e Chad sono degli ottimi amici e tutto per delle semplicissime ciambelle.

Leggi anche: La mamma ha avuto un parto d’urgenza perché la bambina non cresceva più, ma ecco la figlia 2 anni dopo