Mamma Sto Bene!

Fa un appello sui social per trovare il ragazzo che l’ha messa incinta (VIDEO)

Le vacanze estive attirano da sempre amori fugaci. Spesso le storie durano il tempo di una stagione se va bene o anche solo di una notte. L’importante sarebbe sempre prendere le dovute precauzioni per evitare possibili malattie sessualmente trasmissibili o semplicemente di rimanere incinta. La protagonista di questa storia ha scoperto di aspettare un bambino dopo aver trascorso una serata con un ragazzo sconosciuto. Ha fatto un appello sui social per cercarlo e fargli sapere che diventerà padre. Il video è diventato virale.

L’esperienza di una notte cambierà per sempre la vita di Sarah

Sarah-Jayne Snow è la giovane ragazza che durante una vacanza estiva in Spagna, a Tenerife per la precisione,m ha conosciuto un ragazzo e ha passato la notte con lui. Trascorso questo momento insieme ognuno ha preso la sua strada e nessuno ha saputo più niente dell’altro.

I due ragazzi non si erano scambiati nemmeno i numeri di telefono. È stata l’esperienza di una notte che, però, ha portato delle conseguenze. Sarah è rimasta incinta.

La donna fa un video su TikTok per cercare il ragazzo che l’ha messa incinta

Adesso il problema era trovare proprio quel ragazzo che l’ha messa incinta. E qui i social sono determinanti. Infatti Sarah ha deciso di rendere pubblica la sua storia e realizzare un video su TikTok con l’hashtag #HelpMeFindHim , ovvero Aiutatemi a trovarlo.

Qualcuno conosce questo ragazzo di Glasgow che ho incontrato a Tenerife il 5/6 agosto?Lavora al centro commerciale Braehead (o lo faceva, non sono più sicura)”. Questo è quello che scrive Sarah nella didascalia del video inserendo prima una foto dell’ecografia e dopo del ragazzo.

Il video diventa virale

L’appello di Sarah è diventato virale arrivando a totalizzare più di 2 milioni di visualizzioni. Il video ha fatto il giro del web.

Adesso mio caro mi rivolgo a te, ti sto cercando perché voglio informarti che diventerai padre” – con queste parole Sarah annuncia al ragazzo che diventerà papà.

Non sappiamo se è riuscita a trovarlo o meno. Intanto ecco il video del suo appello.

@sarah.jayne.snow

Anyone know this guy from Glasgow I met in Tenerife 5/6th August, he works in Braehead Shopping Centre (or did, not sure anymore) #helpmefindhim #getthisonhisfyp #findhim #fyp #tenerife #glasgow #holiday

♬ Never Forget You – Noisettes

Potrebbero interessarti:

La figlia adolescente rimane incinta e la madre la caccia di casa

Dopo la morte del fidanzato, giovane mamma dà in adozione il figlio e registra un videomessaggio