Mamma Sto Bene!

Il bambino visita la tomba della mamma per mostrarle i voti a scuola. Il video che ha fatto commuovere il web

I bambini non dovrebbero mai conoscere il dolore e la sofferenza per la perdita di qualcuno a loro caro, soprattutto se è un genitore. Purtroppo però la vita riserva amare sorpresa e sin da piccoli molti ragazzini crescono da soli. Sul web un video ha commosso migliaia di utenti per la grande emozione provata nel vedere un bambino visitare la tomba della mamma. Era andato con lo zaino di scuola per mostrarle i voti. Il filmato ha fatto scendere le lacrime a tante persone.

tomba

Le immagini del bambino che visita la tomba della mamma hanno commosso il web

Nel video si può notare un ragazzino che cammina al cimitero alla ricerca della tomba della madre. Quando la trova si ferma davanti a lei. Poco dopo prende lo zaino e tira fuori dei fogli: sono i voti ottenuti a scuola. Il bambino era andato a farle vedere la pagella che aveva ricevuto.

Subito dopo si vede il ragazzino accarezzare la tomba della mamma, inginocchiarsi e coricarsi accanto a lei. Le immagini hanno spezzato il cuore di migliaia di persone. Probabilmente si tratta di un filmato datato, ma ciò non cambia le emozioni provate da questo ragazzino.

I commenti emozionati degli utenti

Il video ha ottenute molte visualizzazioni per la forza e la potenza delle immagini. Hanno suscitato la reazione di molte persone che hanno voluto commentare il filmato. C’è chi ha notato l’assoluta indifferenza delle persone che camminano accanto al ragazzo. Nessuno si avvicina a lui anche solo per un abbraccio. Chi invece esprime tutto il suo dolore per l’emozione provata dal bambino.

Non riesco a credere all’indifferenza delle persone quando passano accanto al bambino, sembra che non abbiano visto niente! Fossi almeno in me, abbraccerei quel povero bambino e poi gli comprerei da mangiare, che dolore perdere la mamma così giovane” – scrive un utente.

Oppure “Le madri non dovrebbero mai morire!!! Ancora di più quando a questa età ne abbiamo tanto bisogno!

Il video che ha commosso tutti

Potrebbero interessarti:

Adolescente con bisogni speciali visita la tomba della defunta madre per la sua laurea (video)

Rimuovono la lapide del figlio di 4 anni all’insaputa della madre