Mamma Sto Bene!
Alessandro Borghese Cinematographe.it

Chi sono i figli di Alessandro Borghese? Uno di loro ha una storia particolare

Il cuoco Alessandro Borghese è tra i più apprezzati, amati e considerati dal pubblico a casa. Oltre ad avere ristoranti di lusso sparsi per tutta Italia, borghese dirige anche alcuni reality di cucina decisamente famosi, come 4 ristoranti, dove funge da giudice dei piatti preparati da altri chef d’Italia.

Alessandro Borghese e la moglie

La passione che ha per la cucina, però, non è la più grande della sua vita. Infatti, sappiamo che il cuoco ha a casa due splendide figlie, nate dall’amore per sua moglie, Wilma Oliviero. Inoltre, pare che lo chef abbia anche un terzo figlio, ma che questo abbia una storia ed una relazione con il padre decisamente particolare.

I figli di Alessandro Borghese

Come detto precedentemente, Alessandro Borghese è sposato con Wilma Oliviero, sua partner ormai da molti anni. Nel 2012 la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia insieme, Arizona, mentre nel 2016 è arrivata anche la loro secondogenita, Alexandra.

I quattro vivono tutti insieme a Roma, dove il cuoco è cresciuto dopo essere nato a Sa Francisco, negli Stati Uniti. La loro è una famiglia un pochino differente da quella che siamo abituati a vedere ultimamente. Il padre, infatti, ha dichiarato che lui non ama moltissimo che i volti delle sue figlie vengano messi a nudo sui social, per questo non condivide quasi mai momenti con loro.

Borghese, però, non è padre solo delle due bambine. Infatti, sappiamo che prima di convolare a nozze e prima di questa sua famigliola, Alessandro Borghese conduceva una vita decisamente sulle righe, cosa che comunque si addice ad uno scapolo. In questi anni, però, ha avuto anche un figlio, di cui sa benissimo l’esistenza, ma che non gli è permesso vedere, a quanto dichiarato da lui stesso.

Il ragazzo si chiama Gabriel, adesso è un adolescente. La madre è una vecchia fiamma del cuoco e, riguardo questa situazione, in un’intervista Borghese ha affermato:

Quando mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Certo, mi piacerebbe vederlo.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Sofia Vergara? Ha stupito tutti sul red carpet con la madre