Mamma Sto Bene!
Foto di Piersilvio Berlusconi

Lucrezia Vittoria Berlusconi è diventa mamma: Piersilvio Berlusconi diventa nonno a 52 anni

A 52 anni Piersilvio Berlusconi è diventato nonno per la prima volta. Sua figlia Lucrezia Vittoria Berlusconi, dopo mesi di silenzio, si è fatta vedere per la prima volta nelle vesti di mamma, insieme alla sua piccola Olivia. Secondo fonti varie, la piccola sarebbe nata nell’aprile del 2021, ben 8 mesi fa, ma solo adesso la storia è stata confermata.

La vita da nonno e la reazione di Silvia Toffanin

L’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, pare che adesso si stia godendo beatamente la sua vita da nonno. La personalità dell’uomo è da sempre estremamente riservata, tanto che non ha neppure un profilo social, ma nonostante questa sappiamo che ha una bellissima figlia di ormai 31 anni che ha dato alla luce la sua nipotina Olivia.

Lucrezia Vittoria Berlusconi è infatti figlia di Piersilvio Berlusconi e della sua prima moglie, la modella Emanuela Mossida. La ragazza, come anche tutto il resto della sua famiglia, ha da sempre mantenuto una certa riservatezza, ma ci sono diverse informazioni a riguardo. Innanzitutto, sappiamo che lei dovrebbe avere un compagno statunitense di nome Josh, con il quale dovrebbe aver dato alla luce la bambina.

Stando alle solite indiscrezioni, la coppia con la piccola si sarebbero stabiliti ufficialmente in Italia, sopratutto dopo la nascita per la bambina, in raccoglimento familiare. Ad aspettarli qui, oltre al padre, c’è anche la madre della giovane e la compagna dell’uomo, l’affermatissima Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin.e Piersilvio Berlusconi

Sappiamo infatti che Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una coppia ormai dal 2001 e da questo momento in poi i due non si sono mai lasciati. Insieme hanno avuto altri figli, Sofia e Lorenzo, che hanno allargato la famiglia, rendendola grande ed unita.

I due non sono persone molto social, come abbiamo affermato prima, tant’è che nemmeno la Toffanin ha un suo profilo social personale. Né lei né il marito, ad oggi, hanno dichiarato alcun genere di intervista dopo l’uscita della notizia sulla nascita di Olivia, proprio per rispettare questa loro tranquillità che li contraddistingue.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Sofia Vergara? Ha stupito tutti sul red carpet con la madre