Mamma Sto Bene!
Alessia Marcuzzi Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Alessia Marcuzzi? Sono due e vivono in una bellissima famiglia allargata

Alessia Marcuzzi fa parte di quella schiera di personaggi famosi che sono indimenticabili a livello di fama televisiva. La presentatrice ha, inoltre, anche una bellissima parecchio chiacchierata dai media, che la rende tuttavia molto orgogliosa e felice. Ecco allora chi sono i due figli della donna, Tommaso e Mia, e cosa sappiamo su di loro.

Tommaso e Mia: chi sono i figli di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Mammastobene.com

La Marcuzzi ha avuto nella vita diverse relazioni importanti, che non hanno reso il lato amoroso molto semplice, ma sicuramente la sua vita molto più bella. L’artista è attualmente sposata con Paolo Calabresi Marconi dal 2014, ma il suo destino le ha regalato, prima di queste nozze, due bellissimi figli: Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti.

Alessia Marcuzzi Mammastobene.com

I cognomi dei ragazzi saranno senza dubbio noti alla maggior parte dei lettori, dato che sono davvero molto conosciuti e famosi per motivi diversi. Il primogenito della donna è proprio Tommaso Inzaghi, nato nel 2001 e figlio del noto calciatore Simone Inzaghi. Il ragazzo non vive certamente solo con la mamma e, per questa ragione, lo vediamo spessissimo dividersi tra Roma e Londra, decisamente molto intenzionato a seguire le orme di suo padre e diventare un calciatore professionista.

Il ragazzo è particolarmente seguito sopratutto sui social network, dove ha un riscontro strepitoso dal pubblico che la segue. Tutto questo, però, non lo porta sicuramente ad ostentare la sua persona o ad apparire più di quello che è, ma si limita solitamente a condividere scatti di vita quotidiana e familiare.

Mia Facchinetti, invece, è nata nel 2011 ed è figlia della presentatrice e del talent scout Francesco Facchinetti. La bambina ha un carattere decisamente differente da suo fratello: molto più estroversa, intelligente e furbetta, proprio come sua mamma. Oltre che a livello caratteriale, la piccola e la madre si ritrovano anche e sopratutto a livello fisico: hanno gli stessi colori e la stessa fisionomia del viso. Insomma, una bellissima famigliola allargata quella della Marcuzzi.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Alberto Angela? Ha ripreso la bellezza di famiglia, ma non voleva uscire allo scoperto