Mamma Sto Bene!
alessio boni mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Alessio Boni? L’attore è diventato da poco papà bis

Senza ombra di dubbio Alessio Boni è uno degli attori più amati del piccolo schermo italiano. Moltissime sono le fiction di successo a cui l’attore ha preso parte. Papà di due bellissimi figli avuti dall’amore con la compagna Nina Verdelli, conosciamo meglio la famiglia dell’attore.

attore alessio boni mammastobene.com

Prima di diventare uno degli attori più amati del piccolo schermo Alessio Boni ha fatto altri lavori. All’età di 14 anni inizia a lavorare al fianco di suo papà come piastrellista. Successivamente, presta servizio per la Polizia di Stato per circa un anno. Il grande sogno di diventare attore porta Alessio Boni a trasferirsi in America. Qui l’attore lavora come baby-sitter, cameriere e pizzaiolo.

Il debutto come attore di Alessio Boni si ha nel 1990. In questo anni, infatti, l’attore compare nel film Il lago. Questo è l’anno della svolta in cui Alessio Boni inizia la sua carriera di attoro. Da questo momento in poi, infatti, Boni avrà la possibilità di partecipare a molti film e fiction di successo che lo faranno diventare uno degli attori più amati e richiesti di sempre.

figli alessio boni mammastobene.com

Alessio Boni: l’amore per Nina Verdelli e per i loro due figli

Per il suo grande fascino Alessio Boni ha catturato l’attenzione di molti, soprattutto del pubblico femminile. Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire che oggi l’attore vive felicemente la sua vita al fianco della compagna Nina Verdelli.

famiglia alessio boni mammastobene.com

Il grande amore della coppia ha portato alla nascita di due figli. Il primogenito di Alessio Boni e di Nina Verdelli è Lorenzo, nato nel marzo 2020. A settembre 2021, invece, la coppia ha comunicato di essere in attesa del loro secondo bebè, il piccolo Riccardo nato a novembre 2021.

compagna alessio boni mammastobene.com

Qualche mese fa l’attore è stato ospite di Verissimo. Qui Alessio Boni si è espresso riguardo la paternità, dedicando delle bellissime parole a Lorenzo e Riccardo, i suoi due gioielli più grandi:

È il viaggio più potente, più bello, l’essere umano è infinito ed è destinato a scoprirsi, perché cambia sempre, ti arricchisci, ci sono incontri con altri, esperienze e quando è arrivato questo essere, ricorderò sempre quando ero in sala parto per Lorenzo, anche con Riccardo, sono riuscito ad assistere. Quando questi due bambini hanno aperto gli occhi, ho capito che cos’è l’infinito, gli dei, l’immortalità, perché tu puoi anche andartene e lui rimane. Passi il testimone.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Lorenzo Flaherty? Sono 2, uno di loro è apparso in un noto programma televisivo