Mamma Sto Bene!

Questo papà di 72 anni aspetta ogni sera la figlia alla fermata dell’autobus

Quando si diventa genitori si conosce quel tipo di amore infinito, puro e sincero che non si era mai provato prima di quel momento. Verso i figli automaticamente nasce un senso di protezione e di cura che non terminerà mai. Anche quando cresceranno il genitore tenderà a proteggere i propri figli.

Ed è così che fa Félix Cárdenas, un papà di 72 anni che ogni sera aspetta alla fermata dell’autobus sua figlia che torni dal lavoro. Lui sa bene che ormai lei non è più piccolina, ma quella è una strada buia e la ragazza finisce di lavorare tardi. Così si sente più tranquillo facendo così.

foto pixabay

E’ stata la stessa figlia a condividere lo scatto di suo papà su Twitter scrivendo: “Non arrivo a casa mia tra le 8:30 e le 9:00 e lui mi aspetta sempre alla fermata… vecchio non voglio che ti manchi mai ti amo moltissimo”

https://twitter.com/BelnCrdenas19/status/1496272207974215690

Il post di Belén, la ragazza, è stato condiviso da migliaia di utenti e ha ricevuto molti commenti. Non tutti però sono stati commenti positivi. La maggior parte ha sicuramente apprezzato il gesto di questo papà, ma altri fanno notare che lui non potrà proteggerla per sempre e che lei deve imparare ad andare da sola.

foto pixabay

Prontamente la ragazza fa notare che lei sta bene così e fino a quando lui se la sentirà si farà trovare sempre alla fermata dell’autobus, e che un giorno tutto questo le mancherà.