Mamma Sto Bene!
Foto di Anna Valle

Avete mai visto i figli di Anna Valle? I genitori sono molto gelosi della loro privacy

Anna Valle è da sempre una personalità nota del mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera l’ha portata sotto i riflettori per molteplici motivi, quali il suo ruolo da modella in primis. Infatti, sappiamo che la donna è stato vincitrice del concorso Miss Italia, quando portava avanti la carriera da modella. Oltre a questo, è anche nota come attrice, dato che l’abbiamo vista recitare in diversi film, con attori del calibro di Stefania Sandrelli o Alessandra Mastronardi.

Ulisse Lendaro e Anna Valle

Andando avanti a tutto ciò, Anna Valle è anche una splendida madre. Insieme ad Ulisse Lendaro, noto avvocato Vicentino, la modella ha messo su una splendida famiglia. Infatti, sappiamo che nel 2008 ha dato alla luce la sua prima figlia, Ginevra, nata il 20 aprile, mentre nel 2013 è arrivato il secondogenito, Leonardo, precisamente il 30 aprile. I bambini, che adesso hanno rispettivamente 13 e 8 anni, sono i gioielli preziosi dei genitori, tanto che la loro privacy è praticamente indenne.

Anna Valle e la privacy dei suoi figli

In un’epoca nella quale siamo abituati a vedere costantemente foto e immagini anche dei più piccoli, Anna Valle e suo marito Ulisse Lendaro si distinguono in questo. Infatti, a parte alcune fotografie sporadiche di paparazzate varie, l’attrice e suo marito non hanno mai davvero voluto condividere le immagini ritraenti i loro figli.

Famiglia di Anna Valle

Il loro discorso verte su un concetto di privacy, tanto sottovalutato quanto importante. La fama della madre, che comunque coinvolge inevitabilmente tutta la famiglia, non vogliono che si ripercuota sui minori, che comunque vanno tutelati costantemente. In generale, sappiamo che la coppia è da sempre estremamente protettiva e questo l’ha portata a mantenere il massimo riserbo sia nella vita dei figli che nella loro privata.

Infatti, sappiamo davvero poche cose riguardanti il matrimonio tra la Valle e Leandro, proprio perché entrambi sono personalità che preferiscono rimanere un pochino fuori dai riflettori. Bisogna infatti ricordare che la fama non è cosa comune in casa, fatta eccezione per la showgirl, che comunque preferisce mantenere la sua vita privata riservata.

Leggi anche: Chi è Damiano Schiozzi, conosciamo meglio il figlio di Jane Alexander