Mamma Sto Bene!
anne hathaway mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Anne Hathaway? Ecco il messaggio che l’attrice ha voluto lanciare a tutte le donne

Anne Hathaway è una delle attrici più amate di Hollywood. Il suo immenso talento le ha permesso di recitare in film che hanno fatto la storia di Hollywood, oltre che farle conquistare prestigiosi premi. Nel 2013, infatti, la sua interpretazione nel film Les Misérables viene premiata con la statuetta del Premio Oscar per la migliore attrice non protagonista.

premio oscar anne hayhaway mammastobene.com

Classe 1982, Anne Hathway è stata amata fin dall’inizio della sua carriera che l’ha portata ad essere una delle attrici più richieste nel panorama hollywoodiano. Ma conoscete la sua vita privata? Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Anne Hathaway è sposata dal 2012 con l’attore e produttore Adam Shulman. La coppia inizia a frequentarsi nel 2008 e ufficializza la relazione nel 2011.

Nel settembre 2012 Anne Hathaway e Adam Shulman convolano a nozze in California con una cerimonia ebraico-cristiana. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Jonathan Rosebanks Shulman, nato nel 2016 e Jack, nato nel dicembre del 2019. Nonostante l’annuncio delle due gravidanze via social, l’attrice ha mostrato sempre un certo riserbo riguardo la pubblicazione di scatti sulla sua vita familiare.

marito anne hathaway mammastobene-com

Anne Hathaway, dopo l’annuncio del secondo figlio, la dichiarazione: “Concepire? Un inferno”

La seconda gravidanza è stata annunciata nel luglio del 2019 tramite un post sulla sua pagina Instagram che oggi può contare quasi 20 milioni di followers. In particolar modo, la diva hollywoodiana ha preso la decisione di condividere con i suoi fan un problema comune a moltissime donne, l’infertilità. Con il suo post, dunque, l’attrice ha voluto lanciare un messaggio a tutte quelle donne che presentano difficoltà a concepire un figlio.

Nonostante la decisione di mantenere sempre un certo riserbo riguardo la sua vita privata, con tale scatto Anne Hathaway ha confidato un problema personale su un tema che purtroppo oggi è attuale e colpisce molte coppie. Ecco le parole con cui l’attrice ha annunciato la sua seconda gravidanza, confessando anche le difficoltà del concepimento:

Non è per un film… scherzi a parte, per tutti coloro che stanno attraversando l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta.

Con la pubblicazione di questo post Anne Hathway ha espresso la propria vicinanza a tutte quelle donne che presentano questo problema. A loro, la diva di Hollywood consiglia di non arrendersi mai.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Leonardo Pieraccioni? Ha iniziato a seguire le orme del papà