Mamma Sto Bene!
leonardo pieraccioni mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Leonardo Pieraccioni? Ha iniziato a seguire le orme del papà

Classe 1965, Leonardo Pieraccioni è uno dei attori e registi di punta del panorama del cinema italiano. Alcune pellicole comiche che portano la sua firma, come Una moglie bellissima e Il Ciclone hanno fatto la storia del cinema italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata, il noto attore e regista è stato legato a Laura Torrisi dalla quale ha avuto una figlia, Martina.

attore e regista leonardo pieraccioni mammastobene.com

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono conosciuti sul set del film Una moglie bellissima. Dopo tre anni dal loro primo incontro nasce la loro figlia, Martina. Nel 2014, però, l’annuncio della separazione. Infatti, via social la coppia ha annunciato la fine della storia d’amore sottolineando, però, il rapporto di stima e fiducia reciproca necessario per il rapporto genitoriale.

Chi è Martina, figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Nata il 13 dicembre del 2010, Martina Pieraccioni è la figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Dopo la condivisione degli scatti della piccola da parte dei genitori, in molti hanno notato la somiglianza di Martina a mamma Laura. Questi alcuni commenti degli utenti che non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza di Martina a Laura Torrisi:

Madonna quanto è bella! È uguale a Laura!

E ancora:

Bellissima Martina, come la mamma.

leonardo pieraccioni laura torrisi mammastobene.com

Nonostante la separazione dei genitori, Martina è riuscita sempre a tenere unita la propria famiglia. Infatti, mamma Laura ha accompagnato sua figlia a vedere papà Leonardo in uno spettacolo teatrale. Lo stesso Leonardo Pieraccioni ha accompagnato sua figlia Martina dietro le quinte di Amici Celebrities, in cui Laura Torrisi era una delle concorrenti.

Ma la piccola Martina sembra aver deciso di seguire le orme professionali dei genitori. Infatti, nel 2018 la piccola ha avuto un piccolo ruolo in un film diretto dallo stesso Leonardo Pieraccioni, Se son rose. In un’intervista nel salotto di Verissimo, il noto attore e regista aveva dichiarato a riguardo:

Martina è bravissima, un piccolo talento. La scena l’ha fatta alla prima e l’ha fatta benissimo, tanto che chi c’era intorno mi ha detto ‘Guarda che è molto meglio di te.

Ma che papà è Leonardo Pieraccioni? Da quello che traspare dal suo profilo Instagram, oltre ad essere un padre amorevole e presente, è impossibile non notare il rapporto di complicità che ha con sua figlia. Queste sono le parole che il noto attore e regista ha dedicato a Martina su Instagram:

A volte sembriamo una coppietta: decidiamo insieme se rimanere in casa o andare a mangiare una pizza, scegliamo io e lei il film da vedere oppure chiedo sempre a lei se mi sono vestito bene. […] A volte con questi figli siamo troppo indulgenti, probabilmente per farci perdonare il nostro amore finito, o forse solo per rassicurarli che con loro non finirà mai.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Vanessa Incontrada? Dopo la sua nascita, all’attrice sono state rivolte parecchie critiche