Mamma Sto Bene!
palombelli barbara mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Barbara Palombelli? Una di loro ha partecipato ad un noto reality

Barbara Palombelli può vantare una carriera di grande spessore. Nota giornalista e conduttrice televisiva, ha avuto l’opportunità di presentare programmi di grande successo. Nota anche per essere la moglie di Francesco Rutelli, conosciamo meglio la vita e la famiglia di uno dei personaggi di spessore del piccolo schermo.

giornalista e conduttrice barbara palombelli mammastobene.com

Classe 1953, Barbara Palombelli comincia la sua lunga carriera negli anni ’80, dopo essersi laureata in Lettere. Gli inizi in Rai e in Radio 2 le permettono di accumulare esperienze che hanno poi portato la donna a collaborare con alcune delle testate giornalistiche più importanti, quali ‘Il Giornale’, ‘Il Corriere della Sera’ e ‘La Repubblica’. Contemporaneamente alla carriera di giornalista, Barbara Palombelli entra anche nel mondo della tv, diventando protagonista di alcuni programmi Rai e Mediaset.

Attualmente è alla conduzione di due programmi Mediaset di grande successo. Dal 2013, infatti, prende in mano le redini di Forum mentre, nel 2018, conduce Stasera Italia su Rete 4. Per quanto riguarda la sua vita privata, Barbara Palombelli è nota per essere la moglie di Francesco Rutelli. La coppia è convolata a nozze con rito civile nel 1982 e, tre anni più tardi, ha rinnovato le promesse sposandosi in chiesa. Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno quattro figli. Tra questi, una di loro ha avuto la possibilità di farsi conoscere tramite la partecipazione ad un noto reality.

marito barbara palombelli mammastobene.com

Barbara Palombelli, conosciamo meglio i figli della nota giornalista

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno avuto nel 1982 un figlio naturale Giorgio. Dopo la nascita del primogenito, la nota giornalista e suo marito hanno deciso di allargare la loro famiglia ricorrendo all’adozione. Così, dopo la nascita del primogenito, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno adottato tre figli.

figlio barbara palombelli mammastobene.com

La decisione di adottare i tre bambini si è rivelata un gesto davvero nobile in quanto ha permesso di salvare i giovani da una vita davvero triste. La prima adozione è avvenuta nel 1993 quando la nota giornalista e suo marito sono volati in Ecuador dove hanno adottato Francisco.

figli barbara palombelli mammastobene.com

Qualche anno dopo l’arrivo di Francisco, Barbara Palombelli e suo marito decidono di ricorrere nuovamente all’adozione. Così, nel 2000, la coppia si prepara ad accoglie in casa Monica e Serena. Serena ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico in seguito alla partecipazione al Grande Fratello. Riguardo l’adozione di Monica e Serena, Barbara Palombelli ha dichiarato:

Avevano 7 e 10 anni, denti mancanti per le botte del padre. Per far loro superare i traumi, abbiamo fatto terapia di gruppo, io Francesco e i fratelli. Una cosa che consiglio a ogni famiglia.

Senza ombra di dubbio, quella creata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli è una famiglia piena d’amore da cui tutti dovrebbero prendere esempio.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Cher? Sono due e uno di loro è nato donna