Mamma Sto Bene!
Foto di Beppe Fiorello

Avete mai visto i figli di Beppe Fiorello? La loro nascita ha cambiato per sempre la vita dell’attore

Attore, produttore, sceneggiatore. Questo e tanto altro è Beppe Fiorello, amatissimo uomo di spettacolo che da tanti anni ormai domina il palco delle televisioni nazionali. La sua carriera è sicuramente caratterizzata da grandi successi, ma i più grandi probabilmente sono stati i suoi due figli.

Beppe Fiorello e la moglie

Infatti, Beppe Fiorello e sua moglie Eleonora Pratelli hanno avuto insieme due splendidi ragazzi: Anita e Nicola Fiorello. I ragazzi sono nati anni prima del matrimonio dei genitori, avvenuto nel 2010. Adesso sono grandi, ma Fiorello, in un’intervista, ha fatto sapere le sensazioni vissute con la nascita dei ragazzi.

Il rapporto di Beppe Fiorello con i figli

La primogenita dell’attore è Anita Fiorello, nata nel 2003, e adesso appena maggiorenne. La ragazza è stata la prima aggiunta nella bellissima famiglia composta da Beppe Fiorello e Eleonora Pratelli, che era la sua compagna al tempo, ma con la quale la relazione era decisamente stabile.

Parlando della nascita della giovane, l’attore ha detto:

Quando è nata mia figlia ero molto spaventato dalla responsabilità di crescere una femmina. Temevo di diventare troppo geloso, perché lo ero stato parecchio da fidanzato. Ma pian piano sono riuscito a costruire con lei un rapporto di completa fiducia.

Il secondogenito, Nicola Fiorello, è invece nato nel 2005. Anche il secondo è adesso un ragazzotto e, insieme a sua sorella, si stanno avviando verso il mondo degli adulti. Così Beppe Fiorello ha dichiarato che la primogenita sembra essere interessata al mondo della recitazione. In un’intervista, infatti, l’attore ha dichiarato:

Ci sta riflettendo, ha già avuto un’esperienza importante a New York, alla scuola di recitazione Lee Strasberg. Ora la assorbe lo studio, dovrà superare la maturità, poi ne riparleremo.

Per quanto riguarda Nicola, invece, ha detto che è più piccolo, ha ancora tempo, ma pare che anche lui stia avendo il suo battesimo nel mondo del cinema. In particolare, sappiamo che il giovane è stato iniziato al “cinema d’autore” e pare essere addirittura già appassionato.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Enzo Iacchetti? I due hanno un rapporto che va oltre quello padre – figlio