Mamma Sto Bene!
solo bobby mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Bobby Solo? Sono 5 e hanno età molto diverse tra loro

Classe 1945, Bobby Solo è il nome d’arte di Roberto Satti. L’artista rimane un mito intramontabile della musica italiana e non solo. I suoi brani più famosi, infatti, hanno fatto il giro del mondo e ancora oggi sono tra i più cantati da moltissime generazioni. Ripercorriamo la sua carriera e conosciamo meglio la sua famiglia, in particolar modo i suoi figli.

cantante bobby solo mammastobene.com

Come già anticipato, Bobby Solo è ancora oggi considerato una leggenda della musica. L’artista può vantare due vittorie al Festival di Sanremo. La prima, nel 1965, con il brano ‘Se piangi se ridi’; la seconda, invece, nel 1969 con il brano ‘Zingara’. Ancora oggi i brani di Bobby Solo sono tra i più cantati. Tra questi non possiamo non citare ‘Una lacrima sul viso’.

Il grande successo che negli anni ha raccolto Bobby Solo ha posto la sua vita privata al centro del gossip. Nel 1967 Bobby Solo convola a nozze con una bellissima ballerina francese, Sophie Teckel. Il grande amore della coppia è stato coronato dalla nascita di tre figli. Il primogenito del cantante è Alain, nato nel 1968. Nel 1971 Bobby Solo e sua moglie diventano genitori di Chantal e nel 1973 di Muriel.

famiglia bobby solo mammastobene.com

Di recente Bobby Solo ha occupato ampio spazio nelle pagine dei giornali di cronaca rosa riguardo la vicenda legata a Veronica Satti, nata nel 1990 dalla relazione con Mimma Foti e alla quale si è riavvicinato in seguito alla partecipazione della ragazza al Grande Fratello 15.

figlia bobby solo mammastobene.com

Nel 2005 Bobby Solo sposa l’hostess americana di origini coreane, Tracy Quade, dalla quale nel 2013 ha avuto il suo quinto figlio: il piccolo Ryan. Ma cosa fanno oggi i figli del grande artista? Stando alle informazioni circolanti in rete sappiamo che il suo primogenito, Alain, vive in Trentino dove gestisce un centro di pet therapy.

moglie bobby solo mammastobene.com

Chantal, invece, è una business coach e vive la sua vita tra Roma e Milano. Muriel, invece, è una cake designer e vive a Roma. Una famiglia allargata ma felice quella di Bobby Solo. Nonostante i vari problemi che ci sono stati in passato, l’artista oggi ha uno splendido rapporto con i suoi figli, che lui ama alla follia.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Enzo Salvi? Uno di loro ha sconvolto il web