Mamma Sto Bene!
Charlie Gnocchi

Avete mai visto i figli di Charlie Gnocchi? Sono 3 e sono nati da relazioni diverse

Charlie Gnocchi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano. Per anni è stato uno dei volti di Striscia la Notizia e da poco è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Fratello di Gene Gnocchi e padre di tre figli, conosciamo meglio la famiglia di Charlie Gnocchi.

Charlie Gnocchi

Forse non tutti sanno che Charlie Gnocchi è un artista a 360 gradi. Oltre ad essere uno dei personaggi televisivi più amati, nonché fratello di Gene Gnocchi, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip è anche conduttore radiofonico, autore di libri e pittore. Insomma, Charlie ha indubbiamente un talento da vendere.

Classe 1963, di interesse in questi giorni è la sua vita privata. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Charlie Gnocchi, sappiamo che il comico è stato sposata una volta con una donna di cui non si conosce l’identità. Dal matrimonio è nata una figlia di nome Carolina.

Charlie Gnocchi gf vip

Purtroppo il matrimonio tra Charlie Gnocchi e la sua prima moglie è naufragato. In seguito, l’inviato di Striscia la Notizia incontra Elisabetta Randolfi. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di due figli, Antonio e Maria. C’è da dire che riguardo la vita privata della moglie di Charlie Gnocchi non si hanno molte informazioni.

Charlie Gnocchi moglie

Sconosciute sono anche le informazioni sui figli del concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dunque, riguardo Carolina, Antonio e Maria non si sa molto. Probabilmente i tre figli di Charlie Gnocchi preferiscono vivere la loro vita lontani da quella luce dei riflettori a cui il loro papà è esposto in questi giorni.

Charlie Gnocchi figli

Non ci resta che scoprire se avremo modo di conoscere meglio i figli di Charlie Gnocchi durante l’avventura del comico all’interno della casa più spiata d’italia.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Amaurys Pérez? L’atleta e sua moglie hanno vissuto un grande dolore