Mamma Sto Bene!
Chris Pratt

Avete mai visto i figli di Chris Pratt? Ne ha tre, l’ultima avuta solo pochi mesi fa

Amato, richiesto e ricco di talento, Chris Pratt è senza dubbio fra i più apprezzati attori del cinema internazionale. Grazie al suo innegabile fascino e alle spiccate doti recitative, la star statunitense vanta una carriera brillante in continua ascesa.

Chris Pratt

Christopher Michael Pratt, più conosciuto come ‘Chris’ Pratt, nasce il 21 giugno del 1979 ed è originario del Minnesota. Proviene da una famiglia semplice: la madre, Kathleen Louise Indahl, era una cassiera mentre il padre, Daniel Clifton Pratt, lavorava in miniera. Affetto da sclerosi multipla, il padre è scomparso nel 2014.

Dotato di un fisico atletico frutto della sua innata passione per la lotta libera e il football, ha svolto diversi lavori, fra cui lo spogliarellista, prima di trasferirsi alle Hawaii dove ha vissuto dentro un furgone e in una tenda sulla spiaggia per diverso tempo. Mentre lavorava come cameriere in un ristorante a Maui, l’attrice e regista Rae Dawn Chong lo nota e lo sceglie per il suo debutto alla regia: il cortometraggio horror Cursed Part 3.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Russell Crowe? In questi giorni la famiglia dell’attore si trova in Italia

attore statunitense

La sua carriera si incentra inizialmente sulla partecipazione a diverse serie tv, fra le quali ricordiamo “Everwood” e la quarta stagione di “The O.C.” Per quanto concerne il cinema, degne di note sono senz’altro le sue interpretazioni nei panni di Peter Quill, o Star Lord, in “Guardiani della Galassia“, diretto dal regista James Gunn. Per questo ruolo, Chris Pratt si è sottoposto a una dura dieta e ad un intenso allenamento, che gli hanno fatto perdere ben 27 kg in sei mesi.

L’attore ottiene successivamente il ruolo di Owen Grady, il protagonista in “Jurassic World“, quarto film della saga di “Jurassic Park“.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Nicolas Cage? In arrivo il terzo dalla sua quinta moglie

La vita privata di Chris Pratt

L’attore Chris Pratt è convolato a nozze una prima volta nel 2009 con la collega Anna Faris. La coppia ha avuto un figlio di nome Jack Pratt, nato nel 2012.

Anna Faris

Chris è attualmente sposato con Katherine Schwarzenegger, figlia del famoso attore Arnold, divenuta sua moglie nel giugno del 2019. La coppia ha due figlie, Lyla Maria, nata Il 10 agosto 2020 e la piccola Eloise, nata solo pochi mesi fa.

Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Marcello Cirillo? Una di loro è da poco convolata a nozze

Katherine Schwarzenegger

L’attore è estremamente innamorato della moglie che, in occasione della celebrazione del suo ultimo compleanno, ha voluto omaggiarla con un dolcissimo post pubblicato su Instagram ricco di elogi:

Buon compleanno tesoro! Sei una moglie, madre, matrigna e compagna di vita meravigliosa. Semplicemente non riesco a immaginare quanto sarei perso senza di te. Sei bella, testarda, ragionevole, profondamente premurosa, straordinariamente intelligente, sei tutto.

In riferimento ad un altro contenuto social condiviso in rete, in cui l’attore ringraziava pubblicamente la moglie per avergli donato una “splendida figlia sana“, gli sono state mosse diverse critiche da parte di alcuni utenti.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Danny DeVito? Sono tre, tutti impegnati nel settore dello spettacolo

Molti hanno ritenuto le parole di Pratt, infatti, insensibili nei confronti della sua ex moglie, poiché il loro figlio di 9 anni ha dovuto affrontare problemi di salute, inerenti al fatto che il bimbo fosse nato prematuro, di appena sette settimane.

In merito a ciò, l’attore ha confessato:

Ero profondamente infastidito dalla cosa, mio figlio un giorno leggerà quella roba. Ha nove anni adesso ma un giorno la vedrà… Mi ha davvero infastidito. Ho pianto per quanto è successo. Odio il fatto che le benedizioni della mia vita debbano sempre essere un vero fardello per le persone a me vicine.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Kirsten Dunst? Ne ha due e sono l’amore della sua vita