Mamma Sto Bene!
artista italiano

Avete mai visto i figli di Max Gazzè? Sono cinque e sono il frutto di due relazioni diverse

Artista poliedrico e versatile, Max Gazzè rappresenta senz’altro uno dei musicisti più talentuosi ed apprezzati del panorama musicale italiano. Con oltre trent’anni di carriera alle spalle, Max non è solo cantautore e bassista, ma ha espresso le sue mirabili doti anche nel mondo del cinema, in qualità di brillante attore.

Max Gazzè

Di origini siciliane da parte di padre, Max Gazzè è nato a Roma il 6 luglio del 1967. Trasferitosi a Bruxelles da ragazzo per seguire il padre funzionario dell’ambasciata italiana, Max inizia lo studio del basso elettrico. Da sempre appassionato di musica, il cantante inizia il suo percorso artistico nel 1991, anno in cui comincia a collaborare con esponenti di spicco del panorama musicale italiano.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Adele? La sua voce compare in una delle canzoni del nuovo album della cantante

bassista

Nel ’98 Max Gazzè conquista il grande pubblico con il suo singolo La favola di Adamo ed Eva. Partecipa per ben sei volte al Festival della canzone italiana. L’ultima esibizione a Sanremo risale al 2021 con il pezzo intitolato “Il farmacista“.

In veste di attore, l’artista si cimenta col ruolo di protagonista nel suo primo film, intitolato “Basilicata Coast to Coast” di Rocco Papaleo. Lo vediamo in seguito in altre pellicole come: “12 12 12” di Massimo Morini, “Incompresa“, con la regia di Asia Argento, “Confusi ma felici” di Massimiliano Bruno. Infine, nel 2017 Max Gazzè ha preso parte al film “Lasciami per sempre“, film diretto da Simona Izzo di cui ha anche curato le musiche.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Alex Britti? Ne ha uno e lo ha reso padre all’età di 50 anni

film per il cinema

Max Gazzè: la vita privata e i cinque figli

Max Gazzè è stato sposato per quindici anni con Maria Salvucci, dalla cui unione sono nati i suoi primi tre figli: Samuele, Bianca ed Emily.

Mentre il primogenito è un rapper conosciuto su Instagram con l’appellativo Sam Blu, la secondogenita, Bianca, ha coltivato una grande passione per l’equitazione, diventando fra l’altro anche campionessa italiana di salto ad ostacoli.

Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Ryan Gosling? Ecco cosa hanno deciso per loro l’attore e sua moglie

la figlia Bianca

Nel 2010 Max e Maria si separano. Un periodo, quello della fine del suo matrimonio, non certo facile per il famoso cantautore. Queste le sue parole in merito:

Ho vissuto questa separazione come un lutto, è stato davvero un periodo triste e amaro. Per fortuna, dopo quindici anni di nozze, il legame affettivo non si è logorato. Nutriamo grande stima l’uno per l’altra e c’è complicità nella gestione dei figli.

Gli ultimi due figli invece, Silvia e Guglielmo, sono frutto di un’altra relazione amorosa avuta con la compagna Sabrina. Relazione anch’essa poi terminata, pur mantenendo ottimi rapporti.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Violante Placido? Ne ha uno solo ed ha il nome di un noto cantante italiano

Avrebbe voluto che diventassimo una normale famiglia, ma io non riesco, mi dispiace. Non è una scelta, è solo che sento di avere già dato. Una relazione porta con sé la responsabilità di coltivarla, io non mi sento più in grado.

Max Gazzè ha avuto un breve flirt anche con l’attrice Asia Argento.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Tom Hanks? Sono 4, uno di loro ha avuto seri problemi