Mamma Sto Bene!
Eleonora Brigliadori Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Eleonora Brigliadori? Sono tre e una è identica alla madre

Eleonora Brigliadori è sicuramente un’attrice molto conosciuta ed apprezzata in tutta Italia. La sua vita è stata al centro del gossip locale per diverse motivazioni, oltre che a quelle professionali. Tra queste vediamo di certo anche i suoi figli, che hanno fatto in diverse occasioni parlare di loro. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Gabriele, Beatrice e Maria Teresa Gilbo: i figli di Eleonora Brigliadori

Eleonora Brigliadori Mammastobene.com

Da ormai molti anni, Eleonora Brigliadori è sposata con Claudio Gilbo. Da questo matrimonio sono nati ben 3 figli: Gabriele, Beatrice e Maria Teresa. Iniziando dal maschio, sicuramente lo avete tutti visto insieme a sua madre durante il programma Pechino Express, dato che i due hanno partecipato come coppia.

Eleonora Brigliadori Mammastobene.com

Da questa esperienza insieme è uscito fuori un rapporto madre-figlio davvero molto intimo e legato, rafforzato anche e sopratutto nel momento del bisogno. Infatti, ci fu ad un certo punto uno scandalo che ha colpito la mamma, causato dal fatto che lei avesse espresso di essere contro la chemio terapia, cosa che fece molto scalpore, sopratutto perché a rispondere, tra gli altri, ci fu anche Nadia Toffa. Insomma, in questa occasione il ragazzo ha espresso in ogni momento la sua vicinanza alla madre, prendendo appunto le sue difese.

Passando invece a Beatrice Gilbo, sappiamo che la ragazza ha da tempo lasciato l’Italia per andare a vivere a Cape Town, in Sud Africa. Nella vita possiamo dire che la giovane, oltre a fare la modella, è anche un’insegnante di yoga, in particolare del metodo Vinyasa. Oltre a questo, sappiamo che la giovane si è anche buttata nel mondo dell’imprenditoria: ha creato la sua linea di gioielli Talisman Collective.

Per quanto riguarda la terza figlia della coppia, Maria Teresa, si hanno pochissime informazioni e pochissime foto diffuse sui social. Stiamo parlando di una ragazza davvero molto riservata, ma come anche il resto della sua famiglia lei ha davvero un bellissimo rapporto con la sua famiglia.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Carlo Verdone? Sono due e hanno un bellissimo rapporto con il padre