Mamma Sto Bene!
giorgi eleonora mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Eleonora Giorgi? Uno di loro ha deciso di seguire le orme professionali dei genitori

Eleonora Giorgi è un’attrice nota per aver partecipato a film che hanno fatto parte della storia del cinema italiano. Tra le tante pellicole a cui ha partecipato possiamo citare Roma, del grande Federico Fellini e Borotalco di Carlo Verdone. Nel corso della sua carriera per l’attrice si sono aperte anche le porte dei reality. Tutti, infatti, ricorderanno la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

attrice eleonora giorgi mammastobene.com

Classe 1953, Eleonora Giorgi può vantare una vasta carriera. Non solo attrice, ma anche cantante e conduttrice radiofonica. Verso la fine degli ’80 Eleonora Giorgi decide di allontanarsi un po’ dai riflettori. Nel 2018, viene scelta come parte del cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. Oggi possiamo notarla nelle varie trasmissioni televisive di cui è ospite.

Di grande interesse da parte del pubblico è stata non solo la sua carriera ma anche la sua vita privata, in alcuni periodi molto tormentata. Sul piano sentimentale Eleonora Giorgi è stata sposata con Angelo Rizzoli da cui ha avuto il suo primogenito, Andrea Rizzoli, nel 1980. Dopo la separazione con Angelo Rizzoli, Eleonora Giorgi inizia una relazione con Massimo Ciavarro. La storia d’amore con l’attore è tenuta nascosta per due anni e porta alla nascita del secondogenito dell’attrice: Paolo Ciavarro.

attrice italiana mammastobene.com

Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro: conosciamo meglio i figli di Eleonora Giorgi

Andrea Rizzoli è il primogenito dell’attrice nato nel 1980 dal matrimonio con Angelo Rizzoli. Del primogenito dell’attrice di Borotalco non si hanno molte informazioni dal momento che è molto riservato. Andrea, infatti, non ha neanche un profilo social. Nel 2014 è convolato a nozze con Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici di Maria De filippi. La loro unione, però, è finita poco dopo la luna di miele.

figlio eleonora giorgi mammastobene.com

Il secondogenito di Eleonora Giorgi è Paolo Ciavarro. Classe 1991, Paolo è nato dall’amore tra la grande attrice e Massimo Ciavarro. La carriera di Paolo inizia quando il giovane esordisce giocando come calciatore nella Roma. Ben presto, però, arriverà la sua decisione di abbandonare il calcio. Dopo aver maturato questa scelta Paolo decide di studiare tanto che consegue una laurea in Economia in lingua inglese.

paolo ciavarro mammastobene.com

La sua carriera televisiva inizia nel 2013 quando partecipata insieme a papà Massimo a Pechino Express. Dopo la sua esperienza nel reality il ragazzo approda a Mediaset dove fa parte del cast di Forum. Nel 2017 conduce il day time di Amici di Maria De Filippi accanto a Stefano De Martino e nel 2020 è partecipa al Grande Fratello Vip dove è ricordato soprattutto per la nascita della sua storia d’amore con Clizia Incorvaia. Nonostante si vedano poco, Paolo Ciavarro ha un ottimo rapporto con Andrea che considera un vero e proprio fratello. Queste sono state le sue parole a riguardo durante la partecipazione al GF Vip:

Con Andrea ho un ottimo rapporto. Ci siamo un po’ allontanati, cioè ci vediamo molto meno. Non l’ho mai visto come un fratellastro… una parola tra l’altro bruttissima. Non ne parlo molto così come di mio padre.